Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thelonious
L'ho spostata manualmente e fatto la verifica, ha trovato parecchi errori: 148. Dubito quindi che mi convenga provare a reinstallarla, sbaglio?
NOn ho mai usato la app OTA VERIFIER
Ne ho solo letto la efficacia da LL in avanti
Avevo capito che gli errori erano riparati ... non se occorra dare un consenso o meno ...
Hai fatto caso se qualcosa del genere è accaduto ??
Se io proverei ad usarla ... che ti costa ??
Usala con il comando adb sideload con recovery stock
-
Probabilmente è stato già chiesto..ho cercato un po' , ma non ho capito :( Ho root+custom recovery, c'è un modo attualmente per aggiornare senza dover formattare?
grazie :)
-
Quote:
paolocorpo
NOn ho mai usato la app OTA VERIFIER
Ne ho solo letto la efficacia da LL in avanti
Avevo capito che gli errori erano riparati ... non se occorra dare un consenso o meno ...
Hai fatto caso se qualcosa del genere è accaduto ??
Se io proverei ad usarla ... che ti costa ??
Usala con il comando adb sideload con recovery stock
io riprovo, non mi costa nulla, ma la app fa solo un log degli errori presenti nello zip, non modifica nulla per cui temo che il risultato non sarà molto diverso...
-
Quote:
Phant91
Probabilmente è stato già chiesto..ho cercato un po' , ma non ho capito :( Ho root+custom recovery, c'è un modo attualmente per aggiornare senza dover formattare?
grazie :)
Si è stato detto ed è scritto nel secondo post
Devi unrootare e flashare la recovery stock
Se non funziopna prova a flashare anche il system
Se non funziona ci sono alternative + o - invasive
I download al terzo post
Quote:
Thelonious
io riprovo, non mi costa nulla, ma la app fa solo un log degli errori presenti nello zip, non modifica nulla per cui temo che il risultato non sarà molto diverso...
In realta .. mi pare tu abbia ragione :(
Quote:
Q: Will the app actually do the installation or change anything on my device?
A: No. The app will only evaluate the expressions and conditions contained inside the updater-script file inside the .zip file that's trying to be installed. None of the functions or commands that try to modify your device (i.e., delete/patch/format/extract, etc.) will be evaluated or executed. The app basically operates in "read-only" mode with respect to the .zip file being evaluated.
-
Quote:
paolocorpo
I download al terzo post
In realta .. mi pare tu abbia ragione :(
E, infatti, anche col nuovo tentativo è andata buca. A questo punto aspetterò qualcosa di più drastico...
-
Quote:
paolocorpo
I download al terzo post
Flashando il system mica perdo i dati?
-
Quote:
Thelonious
E, infatti, anche col nuovo tentativo è andata buca. A questo punto aspetterò qualcosa di più drastico...
Prova a flashare boot.img (anche se non capisco perché, qualcuno ha risolto così) e poi l'ota. Altrimenti flasha la factory con flash-all editato in maniera da escludere i wipe.
Quote:
Phant91
Flashando il system mica perdo i dati?
Non perdi nulla
-
Per settimane ho avuto la notifica dell'arrivo di lollipop ora son 3-4 gg che è sparita....soluzioni?
-
Quote:
ExtremaRatio
Per settimane ho avuto la notifica dell'arrivo di lollipop ora son 3-4 gg che è sparita....soluzioni?
Riaspettala...
-
Arrivata l'OTA 5.0.1 aggiorno, installo, e durante il riavvio mi da un errore con il pupetto android e un punto esclamativo rosso ! la notifica di aggiornamento mi e' apparsa 3 volte e in tutti e tre e tentativi non sono riuscito ad installare l ota. Come mai? Ho tutto stock e factory image del 5.0