Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovas91
ciao a tutti, come è già stato chiesto 1000 volte ho android 5.0.0 con root e vorrei passare al 5.0.1. come devo fare?
E stato detto 100 volote e lo so ma appunto per quello non ho capito cosa devo fare, scaricare app, eliminare la stringa "-w", ecc... qualcuno può farmi un rapido resoconto? ovviamente non vorrei perdere i dati.
A disposizione ho il toolkit e quindi anche fastboot (anche se non so minimamente i comandi)
Grazie!
Solo root senza custom recovery?
Puoi procedere tranquillamente all'ora.
Se la procedura dà errore flasha system.img (che estrai dalla factory 5.0.0) da fastboot e ritenta l'ota.
Hai custom recovery? Segui la guida al secondo post.
-
Quote:
Miciox
Solo root senza custom recovery?
Puoi procedere tranquillamente all'ora.
Se la procedura dà errore flasha system.img (che estrai dalla factory 5.0.0) da fastboot e ritenta l'ota.
Hai custom recovery? Segui la guida al secondo post.
si ho solo root la recovery è quella stock.
Ho provato ma mi da errore quindi dovrey flashare system.img della 5.0.0. Come si fa?
Grazie
-
Quote:
Giovas91
si ho solo root la recovery è quella stock.
Ho provato ma mi da errore quindi dovrey flashare system.img della 5.0.0. Come si fa?
Grazie
Tutto nella guida in prima pagina. Guarda come ripristinare le modifiche avanzate
-
Quote:
Miciox
Tutto nella guida in prima pagina. Guarda come ripristinare le modifiche avanzate
perfetto quindi scarico la factory image da qui
https://developers.google.com/android/nexus/images
la 5.0.0
estraggo il file system.img e lo metto nella cartella di fastboot
poi lancio il comando: "fastboot flash system system.img"
poi riavvio e riprovo l'ota
tutto corretto?
-
Quote:
Giovas91
la 5.0.0
tutto corretto?
Si, quando lanci il comando devi essere in bootloader, per il resto tutto esatto.
-
Quote:
Miciox
Si, quando lanci il comando devi essere in bootloader, per il resto tutto esatto.
scusa ma continuo a non capire una cosa. Devo proprio scaricare l'android SDK? una volta avevo semplicemente la cartella con all'interno fastboot, non basta quello?
-
Quote:
Giovas91
la 5.0.0
tutto corretto?
Quote:
Miciox
Quote:
Giovas91
scusa ma continuo a non capire una cosa. Devo proprio scaricare l'android SDK? una volta avevo semplicemente la cartella con all'interno fastboot, non basta quello?
Può bastare ... prva quello
-
Quote:
Giovas91
Segui la guida della factory image, il download in essa riguarda solo platform-toolks (anche se per comodità la chiamiamo SDK). Quella cartella contiene solo la parte fastboot.
-
Quote:
Miciox
Segui la guida della factory image, il download in essa riguarda solo platform-toolks (anche se per comodità la chiamiamo SDK). Quella cartella contiene solo la parte fastboot.
sarebbe questo?
Installing the Android SDK | Android Developers
-
Quote:
Giovas91
quella è l'sdk completa... Scarica e decomprimi sul desktop questo pacchetto fatto da hottix: Android-sdk-windows