Visualizzazione stampabile
-
niente continua a darmi "error!" boh...
alla fine dell'aggiornamento non me ne importa molto è che avere la notifica sempre li mi da fastidio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovas91
niente continua a darmi "error!" boh...
alla fine dell'aggiornamento non me ne importa molto è che avere la notifica sempre li mi da fastidio
Allora con lo stesso metodo prova a flashare anche boot.img (comando "fastboot flash boot boot.img)
-
Quote:
Miciox
Allora con lo stesso metodo prova a flashare anche boot.img (comando "fastboot flash boot boot.img)
Ora non mi notifica più l'OTA ahahah
Aspetto che esca poi vediamo, no?
-
Quote:
Giovas91
Ora non mi notifica più l'OTA ahahah
Aspetto che esca poi vediamo, no?
Si, oppure fallo manualmente, ma se non ti interessa, aspetta la notifica ;)
Se non ti esce più buon segno, vuol dire che qualcosa è cambiato rispetto a prima :)
-
Qualcuno mi spiega per favore come il metodo di aggiornamento del mio N4 a 5.0.1? Il mio telefono è rootato con bootloader sbloccato ( poichè ho installato 5.0 da factory). Ora ho scaricato il pacchetto OTA dal link in prima pagina. Ma il metodo che devo usare per aggiornare qual'è? Grazie in anticipo
-
Quote:
Maedras95
Qualcuno mi spiega per favore come il metodo di aggiornamento del mio N4 a 5.0.1? Il mio telefono è rootato con bootloader sbloccato ( poichè ho installato 5.0 da factory). Ora ho scaricato il pacchetto OTA dal link in prima pagina. Ma il metodo che devo usare per aggiornare qual'è? Grazie in anticipo
Metodo 2 se non hai ricevuto la OTA sul device
Altrimenti installa la OTA direttamente dal tuo device
-
Quote:
paolocorpo
Metodo 2 se non hai ricevuto la OTA sul device
Altrimenti installa la OTA direttamente dal tuo device
Ho provato ad installare da ota proprio adesso , durante l'installazione mi esce il triangolo rosso con scritto :"errore!"
Edit: Per metodo 2 intendi questo?
1) Scaricare la rom stock
2) Inserirla nel device
3) Flashare come si flasha una normalissima rom (da recovery quindi), solo con wipe /system, cache e dalvik cache.
4) Flashare radio e bootloader da fastboot o da recovery (versione di android 5, estraibili dalla factory image per le img o download al terzo post per gli zip)
Per flashare la radio da fastboot vedi sotto, per il bootloader, il comando da dare è (dopo aver rinominato il bootloader "bootloader.img"
codice:
fastboot flash bootloader bootloader.img
5) Reboot system
-
Quote:
Maedras95
Ho provato ad installare da ota proprio adesso , durante l'installazione mi esce il triangolo rosso con scritto :"errore!"
Flasha il kernel stock, guarda i messaggi prima del tuo ;)
-
Quote:
Miciox
Flasha il kernel stock, guarda i messaggi prima del tuo ;)
Ah ok quindi devo anche io estrarre il file system dalla factory di 5.0 e flasharlo con fastboot giusto?
-
Quote:
Maedras95
Ah ok quindi devo anche io estrarre il file system dalla factory di 5.0 e flasharlo con fastboot giusto?
Yes, scusa il ritardo nella risposta, ero in giro ieri rotfl
In ogni caso si, flasha system.img estratto dalla factory 5.0.0.
Uscito android 5.0.2 per nexus 7 nakasi, ho aspettato ora a comunicarvelo per il changelog aosp che trovate qui: http://aosp.changelog.to/aosp-LRX22C-LRX22G.html