Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marculin
NON PUOI CON OTA E TWRP.... :(
L'avranno già detto 100 volte
Si scusate, dopo aver scritto me ne sono accorto.
Ma quindi come posso fare per aggiornare a 5.0.1 senza perdere dati o impostazioni?
Via fastboot?
-
Quote:
mcgyver83
Si scusate, dopo aver scritto me ne sono accorto.
Ma quindi come posso fare per aggiornare a 5.0.1 senza perdere dati o impostazioni?
Via fastboot?
Puoi usare il comando flash-all.bat moddato per non fare i wipe
-
dove posso trovare i link per il comando moddato e la stock image 5.0.1?
-
Ciao ragazzi, volevo chiedere solo una cosa: perchè al mio nexus 4 non appare la notifica del aggiornamento al lollipop 5.0? Eppure è uscita la versione android 5.0. Il mio è ancora al 4.4.4
Grazie
-
Quote:
mcgyver83
dove posso trovare i link per il comando moddato e la stock image 5.0.1?
La factory stock N4 5.0.1 la trovi qui:
https://dl.google.com/dl/android/aos...y-86c04af6.tgz
IL file flash-all.bat al suo interno ti esegue i wipe di default
Se non li vuoi devi clicacre dx su du esso, scegliere EDIT e quindi modificarne il comando (l'ultimo in fondo) da:
nulfastboot -w update
a
nulfastboot update
eliminando cioè le lettere
-w
e quindi salvare
Quote:
mj23
Ciao ragazzi, volevo chiedere solo una cosa: perchè al mio nexus 4 non appare la notifica del aggiornamento al lollipop 5.0? Eppure è uscita la versione android 5.0. Il mio è ancora al 4.4.4
Grazie
devi solo aspettare o scegliere uno dei metodi in primo e secondo post che fa al tuo caso
-
Quote:
mj23
Grazie
Non è che hai root o qualche condizione che non ti fa arrivare l'ota? 5.0 oramai è uscito da tanto! Infatti io ho già 5.0.1 [emoji16]
Quote:
paolocorpo
devi solo aspettare o scegliere uno dei metodi in primo e secondo post che fa al tuo caso
[emoji106]
-
Quote:
modjo
Non è che hai root o qualche condizione che non ti fa arrivare l'ota? 5.0 oramai è uscito da tanto! Infatti io ho già 5.0.1 [emoji16]
[emoji106]
se hai rom stock nulla impedisce l'arrivo della notifica.. arriverà per tutti prima o poi.
-
ciao, ancora nessuna traccia di un pacchetto zip flashabile da recovery custom per aggiornare a 5.0.1?
-
Quote:
Mimmuzzu
ciao, ancora nessuna traccia di un pacchetto zip flashabile da recovery custom per aggiornare a 5.0.1?
ancora nulla, ma gli utenti xda (me compreso) stanno rompendo le scatole ad Imperticus, il dev che li fa... (In senso buono ovviamente rotfl)
Arriveranno...
-
Quote:
Miciox
Yes, scusa il ritardo nella risposta, ero in giro ieri rotfl
In ogni caso si, flasha system.img estratto dalla factory 5.0.0.
Uscito android 5.0.2 per nexus 7 nakasi, ho aspettato ora a comunicarvelo per il changelog aosp che trovate qui: LRX22C (5.0.1_r1) to LRX22G (5.0.2_r1)
Ho provato a flashare il system.img della 5.0 e anche il boot.img sempre dallo stesso pacchetto , quando accendo il telefono e vado a fare l'update tramite OTA mi da lo stesso "errore" con il triangolino rosso... Cosa mi consigliate di fare??