Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maedras95
Ho provato a flashare il system.img della 5.0 e anche il boot.img sempre dallo stesso pacchetto , quando accendo il telefono e vado a fare l'update tramite OTA mi da lo stesso "errore" con il triangolino rosso... Cosa mi consigliate di fare??
Oltre al triangolino rosso hai altro? Scritte per esempio, anche nel prompt...
Se hai il root toglilo.
-
ciao a tutti , a me era arrivata la notifica di lollipop un pò di giorni fa , però non l'ho installato, ora è sparita e se provo ad aggiornare mi dice che ho l'ultima versione, ma sono ancora alla 4.4.4 , secondo voi mi tornerà la notifica o devo aggiornare flashando? grazie
-
Quote:
lleyton
ciao a tutti , a me era arrivata la notifica di lollipop un pò di giorni fa , però non l'ho installato, ora è sparita e se provo ad aggiornare mi dice che ho l'ultima versione, ma sono ancora alla 4.4.4 , secondo voi mi tornerà la notifica o devo aggiornare flashando? grazie
beh aspetta qualche giorno
Nel caso come tu stesso dici ci sono metodi alternativi
-
Quote:
paolocorpo
beh aspetta qualche giorno
Nel caso come tu stesso dici ci sono metodi alternativi
ok grazie , no infatti non ho problemi ad aspettare volevo solo sapere se avendo avuto già la notifica può comunque tornare ;-)
-
Quote:
lleyton
ok grazie , no infatti non ho problemi ad aspettare volevo solo sapere se avendo avuto già la notifica può comunque tornare ;-)
si
anche su questo ci sono metofi per forzare ... ma te lo sconsiglio
Caso mai procediamo con flash ad adb sideload
-
Quote:
lleyton
beato te io ho preso Nexus 5 7gg fa e manco mi è arrivata la notifica... per ora vorrei lasciare tutto originale, ma quando ci sarà per noi comuni mortali l'aggiornamento?
-
Quote:
edogolf
beato te io ho preso Nexus 5 7gg fa e manco mi è arrivata la notifica... per ora vorrei lasciare tutto originale, ma quando ci sarà per noi comuni mortali l'aggiornamento?
Tralasciando il fatto che qui siamo in sezione n4...
Come ho detto a tutti, l'aggiornamento arriverà, in brevissimo.
Vedo molti che hanno preso il telefono ora nuovo che si lamentano.. Ma visto che il telefono è nuovo e quindi agli stati di fabbrica, lasciatelo individuare da google tramite id no? Arriverà a tutti l'aggiornamento, tranquilli.
-
Altra info. Io per aggiornare a 5.0.1 ho estratto dalla factory image 5.0.1 i file e poi flashato da fastboot boot, recovery e system così mi sono ritrovato la nuova 5.0.1 senza perdere i dati. Ho sbagliato? Devo flashare anche datauser?
ciaoe grazie
-
Quote:
fabiusfabio
Altra info. Io per aggiornare a 5.0.1 ho estratto dalla factory image 5.0.1 i file e poi flashato da fastboot boot, recovery e system così mi sono ritrovato la nuova 5.0.1 senza perdere i dati. Ho sbagliato? Devo flashare anche datauser?
ciaoe grazie
Ti manca la radio. Per il resto tutto ok
-
Quote:
Miciox
Ti manca la radio. Per il resto tutto ok
Si scusami mi ero dimenticato, ho flashato anche la radio. Ma datauser allora a cosa serve?