Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiusfabio
Si scusami mi ero dimenticato, ho flashato anche la radio. Ma datauser allora a cosa serve?
è la partizione /data... a te non serve a nulla visto che la userdata di 5.0.1 è la stessa di 5.0.0
-
Stamattina, avviato il telefono, dopo qualche minuto che l'ho guardato, ho visto la scritta aggiornamento Android completato ed è partito.La release è sempre 5.0.1 (installata via ota qualche giorno fa) e non ho notizie di nuovi update. Ne sapete nulla?
-
Quote:
corravec
Stamattina, avviato il telefono, dopo qualche minuto che l'ho guardato, ho visto la scritta aggiornamento Android completato ed è partito.La release è sempre 5.0.1 (installata via ota qualche giorno fa) e non ho notizie di nuovi update. Ne sapete nulla?
Niente di anomalo, a volte succede un errore software di questo genere.. Vai tranquillo, ti ha dato quella scritta ma non è succeso nulla in realtà.
-
Io sono rimasto a Kitkat 4.4.2 e voglio aggiornare a Lollipop. Posso flashare direttamente la factory image 5.0.1? Oppure devo fare prima 5.0 e poi 5.0.1?
-
Quote:
RedSnap
Io sono rimasto a Kitkat 4.4.2 e voglio aggiornare a Lollipop. Posso flashare direttamente la factory image 5.0.1? Oppure devo fare prima 5.0 e poi 5.0.1?
flasha direttamente la 5.0.1.
-
Quote:
Miciox
flasha direttamente la 5.0.1.
Grazie! Per il backup va bene quello che offre il toolkit di Wug?
-
Quote:
RedSnap
Grazie! Per il backup va bene quello che offre il toolkit di Wug?
Io sinceramente non uso il tool..
Se devi backuppare la sd va bene, ma andrebbe meglio fare tutto manualmente... se devi backuppare le app non va bene in nessun modo, Lollipop è un aggiornamento molto pesante e quindi sarebbe meglio reinstallare le app una ad una dal play store, perché si installano su una base diversa da prima e ci potrebbero essere varianze nell'interfacciarsi dell'os alle app, indi per cui => conflitti... Io ho provato, e mi laggava pure la camera da letto...
-
Quote:
Miciox
Se devi backuppare la sd va bene, ma andrebbe meglio fare tutto manualmente... se devi backuppare le app non va bene in nessun modo, Lollipop è un aggiornamento molto pesante e quindi sarebbe meglio reinstallare le app una ad una dal play store, perché si installano su una base diversa da prima e ci potrebbero essere varianze nell'interfacciarsi dell'os alle app, indi per cui => conflitti... Io ho provato, e mi laggava pure la camera da letto...
Si voglio fare il backup di foto e video. Le app le reinstallo successivamente
-
Quote:
RedSnap
Si voglio fare il backup di foto e video. Le app le reinstallo successivamente
bene, allora procedi pure ;)
-
Quote:
Miciox
Se si usa titanium per ripristinare le app e i dati vale lo stesso discorso?