è la partizione /data... a te non serve a nulla visto che la userdata di 5.0.1 è la stessa di 5.0.0
fabiusfabio (24-12-14)
Stamattina, avviato il telefono, dopo qualche minuto che l'ho guardato, ho visto la scritta aggiornamento Android completato ed è partito.La release è sempre 5.0.1 (installata via ota qualche giorno fa) e non ho notizie di nuovi update. Ne sapete nulla?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
corravec (24-12-14)
Io sono rimasto a Kitkat 4.4.2 e voglio aggiornare a Lollipop. Posso flashare direttamente la factory image 5.0.1? Oppure devo fare prima 5.0 e poi 5.0.1?
RedSnap (24-12-14)
Io sinceramente non uso il tool..
Se devi backuppare la sd va bene, ma andrebbe meglio fare tutto manualmente... se devi backuppare le app non va bene in nessun modo, Lollipop è un aggiornamento molto pesante e quindi sarebbe meglio reinstallare le app una ad una dal play store, perché si installano su una base diversa da prima e ci potrebbero essere varianze nell'interfacciarsi dell'os alle app, indi per cui => conflitti... Io ho provato, e mi laggava pure la camera da letto...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
RedSnap (24-12-14)