Visualizzazione stampabile
-
Riporto la mia esperienza:
Nexus 4 con Root e Boot sbloccato, non mi aggiornava all'OTA.
Dopo aver flashato il Sistem.img son riuscito ad aggiornare tramite OTA e non ho perso nessun dato.
Qualcuno sa dirmi le differenze tra la 5.0 e la 5.0.1 ? Solo correzione di bug minori per cui non c'è niente di evidente?
Conviene, dopo aver installato la 5.0.1 rifare il root con la solita procedura o arriverà anche per noi la 5.0.2 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marculin
Se si usa titanium per ripristinare le appbe i dati vale lo stesso discorso?
Si, io ho ripristinato con titanum ;)
Quote:
Alexdiablo
Riporto la mia esperienza:
Nexus 4 con Root e Boot sbloccato, non mi aggiornava all'OTA.
Dopo aver flashato il Sistem.img son riuscito ad aggiornare tramite OTA e non ho perso nessun dato.
Qualcuno sa dirmi le differenze tra la 5.0 e la 5.0.1 ? Solo correzione di bug minori per cui non c'è niente di evidente?
Conviene, dopo aver installato la 5.0.1 rifare il root con la solita procedura o arriverà anche per noi la 5.0.2 ?
È cambiata radio e kernel, secondo me vale la pena aggiornare ;)
Però ragazzi, boia cane!! È natale oggi! Dovete divertirvi, i lollipop potete solo mangiarli rotfl
Anzi, frega nulla dell'OT, ne approfitto per farvi gli auguri, passate un felicissimo natale!
-
Ma infatti a me, in contro tendenza con quanto leggo sul forum e su internet in generale, mi sembra che il nexus 4 con la 5.0.1 vada come una scheggia e la batteria duri un pochino di più. Io ne son contento ma a sto punto mi viene da pensare che sia solo un semplice e raro caso fortunato :-D !!
-
Quote:
Alexdiablo
Ma infatti a me, in contro tendenza con quanto leggo sul forum e su internet in generale, mi sembra che il nexus 4 con la 5.0.1 vada come una scheggia e la batteria duri un pochino di più. Io ne son contento ma a sto punto mi viene da pensare che sia solo un semplice e raro caso fortunato :-D !!
Stessa cosa qui,mi trovo benissimo
Comunque auguri ragazzi!
-
Quote:
paolocorpo
La factory stock N4 5.0.1 la trovi qui:
https://dl.google.com/dl/android/aos...y-86c04af6.tgz
IL file flash-all.bat al suo interno ti esegue i wipe di default
Se non li vuoi devi clicacre dx su du esso, scegliere EDIT e quindi modificarne il comando (l'ultimo in fondo) da:
nulfastboot -w update
a
nulfastboot update
eliminando cioè le lettere
-w
e quindi salvare
Ho seguito la tua procedura per il mio nesux 7 (scaricando la factory relativa) e mi sono ritrovato con il tablet con android 5.0.2 ma pulito senza i miei dati..mi sa che questa procedura è sbagliata!!
-
Quote:
fabiusfabio
Ho seguito la tua procedura per il mio nesux 7 (scaricando la factory relativa) e mi sono ritrovato con il tablet con android 5.0.2 ma pulito senza i miei dati..mi sa che questa procedura è sbagliata!!
O forse hai sbagliato tu, visto che questa procedura, è dal lato tecnico corretta e in più funzionante nel mio caso.
-
Non so,cosa significhi questo per te
Se ê stato un problema mi dispiace ma ti assicuro che editando il file in quel,modo e salvandolo non è in alcun modo possibile che vengano eseguiti i wipe !
Evidentemente qualcosa non é stato,eseguito alla lettera
-
Quote:
Miciox
O forse hai sbagliato tu, visto che questa procedura, è dal lato tecnico corretta e in più funzionante nel mio caso.
Ho seguito passo passo quello che è stato scritto!! Lo ho segnalato perché qualcun altro non la segua pensando di non perdere i dati e poi si trovi il cell senza dati..
-
Riesci ad uppare il tuo file editato ? Vogli darci una occhiata
Sono solo pochi KB ...
-
Quote:
paolocorpo
Riesci ad uppare il tuo file editato ? Vogli darci una occhiata
Sono solo pochi KB ...
Per me non è stato un problema in quanto era il tablet e non avevo foto, video o altre cose importanti quindi nessun problema. Ho solo segnalato per evitare ad altri eventuali problemi. Il file .bat l`ho cancellato ma sono sicuro di non aver sbagliato in quanto non è la prima volta che edito un file batch.