Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcgyver83
Ok. Da dove scarico il TAR?
Quindi radio e bootloader sono cambiati nella 5.0.1, flashando da fastboot bootloader non rischio wipe? E flashando recovery ovviamente perdo la twrp, giusto?
Quindi il avendo la 5.0 con root,bootloader sbloccato e twrp come posso fare per aggiornare senza wipe?
- il .tar è la factory image
- la radio sicuramente è cambiata, bootloader non so, io per sicurezza ho flashato
- non rischi wipe
- perdi twrp e root
- i comandi sono fastboot flash boot boot.img ...fadtboot flash recovery recovery.img. ecc....
-
Quote:
fabiusfabio
- il .tar è la factory image
- la radio sicuramente è cambiata, bootloader non so, io per sicurezza ho flashato
- non rischi wipe
- perdi twrp e root
- i comandi sono fastboot flash boot boot.img ...fadtboot flash recovery recovery.img. ecc....
I comandi ed il procedimento sono tutti scritti in secondo post...
Il bootloader non è cambiato.
Per aggiornare a 5.0.1 da 5.0.0 se si ha recovery custom e senza voler fare wipe basta flashare da recovery la ROM stock 5.0.1 (wipe cache e system, no data), flashare poi tramitr fastboot radio e boot.img tutti estratti dalla factory image. Se si vuole avere recovery stock flashare anche quella, altrimenti non serve.
-
Quote:
Miciox
I comandi ed il procedimento sono tutti scritti in secondo post...
Il bootloader non è cambiato.
Per aggiornare a 5.0.1 da 5.0.0 se si ha recovery custom e senza voler fare wipe basta flashare da recovery la ROM stock 5.0.1 (wipe cache e system, no data), flashare poi tramitr fastboot radio e boot.img tutti estratti dalla factory image. Se si vuole avere recovery stock flashare anche quella, altrimenti non serve.
E la 5.0.1 rimane così stock + rooted?
-
Quote:
ilsologheo
E la 5.0.1 rimane così stock + rooted?
No, il root lo perdi con qualsiasi metodo.
-
Ciao io volevo solo ringraziarvi, ( oltre al pulsante thaks ); ho preso da poco il nexus 4 e ho scoperto che non è possibile usare il programma Odin che ho sempre usato, leggendo la vostra guida è stato molto facile all' inizio ho brikkato poi con un toolkit per "mac" ripristinato e dopo aver messo la vostra ROM stock 5.0.1 tramite una recovery è super aggiornato. Grazie davvero ragazzi i vostri downland e le vostre guide sono sempre perfette. :-D ;)
��
-
Quote:
MEKI55
Ciao io volevo solo ringraziarvi, ( oltre al pulsante thaks ); ho preso da poco il nexus 4 e ho scoperto che non è possibile usare il programma Odin che ho sempre usato, leggendo la vostra guida è stato molto facile all' inizio ho brikkato poi con un toolkit per "mac" ripristinato e dopo aver messo la vostra ROM stock 5.0.1 tramite una recovery è super aggiornato. Grazie davvero ragazzi i vostri downland e le vostre guide sono sempre perfette. :-D ;)
��
Figurati, grazie a te del feedback positivo :)
-
Quote:
Miciox
Figurati, grazie a te del feedback positivo :)
ciao, per caso sai come fare il root per la 5.0.1 tramite recovery flashando un file zip? se si posteresti il file ;-D
-
Quote:
MEKI55
ciao, per caso sai come fare il root per la 5.0.1 tramite recovery flashando un file zip? se si posteresti il file ;-D
Non so per quale malvagio motivo non riesco ad entrare nel sito di chainfire per passarti il link diretto...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538053
Questo è il link ad xda, c'è in esso il link al sito di chainfire, clickaci, poi seleziona nexus 4 tra le scelte dei dispositivi e scarica.. L'ultima versione è la v2.40.
Non so come non riesco ad entrare nel sito, quindi se non ci arrivi nemmeno te aspettiamo che risolvano.
-
Anche io non entro ..
server,occupati
-
grazie ragazzi grazie miciox ;-) ora so cosa fare :-D
fatto :-)