Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
No, il root lo perdi con qualsiasi metodo.
Grazie per la pronta risposta, ti chiedo anche se per caso sai se esiste una ROM stock 5.0.1 già rootata.
-
Quote:
ilsologheo
Grazie per la pronta risposta, ti chiedo anche se per caso sai se esiste una ROM stock 5.0.1 già rootata.
Ti basta flashare supersu
-
Quote:
marculin
Ti basta flashare supersu
Ok, ma installando la 5.0.1 perdo TWRP e root, e se devo riapplicare il root perdo tutto, o mi sto perdendo qualcosa? Normalmente ho sempre flashato rom con i permessi di root.
-
Quote:
ilsologheo
Ok, ma installando la 5.0.1 perdo TWRP e root, e se devo riapplicare il root perdo tutto, o mi sto perdendo qualcosa? Normalmente ho sempre flashato rom con i permessi di root.
Se flashi il root non perdi assolutamente nulla... Tutte le ROM per ora hanno superSU non incluso, mi pare.
-
Quote:
ilsologheo
Se flashi supersu non perdi nulla e ottieni il root
-
salve, durante l'installazione del 5.0.1 OTA mi da un errore con il pupetto android e un punto esclamativo rosso! a quanto ho capito, il problema deriva dal bootloader sbloccato. posso bloccarrlo tramite toolkit senza perdita dei dati e successivamente aggiornare tramite OTA?
-
Quote:
thedevilo
salve, durante l'installazione del 5.0.1 OTA mi da un errore con il pupetto android e un punto esclamativo rosso! a quanto ho capito, il problema deriva dal bootloader sbloccato. posso bloccarrlo tramite toolkit senza perdita dei dati e successivamente aggiornare tramite OTA?
Ciao, non credo sia colpa del bootloader ma aspetta che qualcuno più competente ti risponda.
Sei partito con root e custom recovery vero?
-
Quote:
marculin
Ciao, non credo sia colpa del bootloader ma aspetta che qualcuno più competente ti risponda.
Sei partito con root e custom recovery vero?
tutto stock
-
Quote:
thedevilo
Il bootloader non centra nulla... Come hai aggiornato?
-
Quote:
Miciox
I comandi ed il procedimento sono tutti scritti in secondo post...
Il bootloader non è cambiato.
Per aggiornare a 5.0.1 da 5.0.0 se si ha recovery custom e senza voler fare wipe basta flashare da recovery la ROM stock 5.0.1 (wipe cache e system, no data), flashare poi tramitr fastboot radio e boot.img tutti estratti dalla factory image. Se si vuole avere recovery stock flashare anche quella, altrimenti non serve.
Ho eseguito il flash da twrp della stock 5.0.1, riavviato e va in bootloop sui pallini colorati.
Ho eseguito da fastboot fastboot flash boot boot.img e riavviato e sono sempre in bootloop sui pallini...
aiutooooooo!!!!!
OPS...
non era bootloop :)
Stava solo caricando.