Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
Il bootloader non centra nulla... Come hai aggiornato?
ho la factory del 5.0 e ho ricevuto la notifica del 5.0.1 tramite OTA. l'errore succede tramite aggiornamento ota
-
Quote:
thedevilo
ho la factory del 5.0 e ho ricevuto la notifica del 5.0.1 tramite OTA. l'errore succede tramite aggiornamento ota
Prova a rifare l'aggiornamento ancora una volta senza far altre cose... Se non va, andiamo di aggiornamento manuale.
-
Quote:
Miciox
Prova a rifare l'aggiornamento ancora una volta senza far altre cose... Se non va, andiamo di aggiornamento manuale.
niente, mi da sempre l'errore
-
Quote:
thedevilo
niente, mi da sempre l'errore
Procedi col metodo manuale allora, almeno se fallisce di nuovo mi puoi dire quello che il terminale scrive.
-
Quote:
Miciox
Procedi col metodo manuale allora, almeno se fallisce di nuovo mi puoi dire quello che il terminale scrive.
mi scoccia troppo fare un backup di tutto! infatti volevo aggiornare tramite toolkit. flashando la factory perdo i dati? non ricordo.
oppure, se era possibile, bloccare solamente il bootloader che, a quanto pare, leggendo un po in giro, è il problema che causa quest'errore! (non sono l'unico)
-
Quote:
thedevilo
mi scoccia troppo fare un backup di tutto! infatti volevo aggiornare tramite toolkit. flashando la factory perdo i dati? non ricordo.
oppure, se era possibile, bloccare solamente il bootloader che, a quanto pare, leggendo un po in giro, è il problema che causa quest'errore! (non sono l'unico)
Non intendevo assolutamente flashare la factory, ma aggiornare tramite ota manualmente. Io ci credo poco alla storia del bootloader, ma visto che con lollipop ci si può aspettare di tutto e di più, prova a bloccarlo e poi sappimi a dire, grazie :)
Il lock del bootloader non prevede cancellazione di dati, e una volta fatto, se non risolvi, puoi comunque tentare l'ota manuale ;)
-
Quote:
Miciox
....
Il lock del bootloader non prevede cancellazione di dati, e una volta fatto, se non risolvi, puoi comunque tentare l'ota manuale ;)
Il lock no ... ma l'unlock se vorrà rifarlo dopo SI !!
-
Quote:
paolocorpo
Il lock no ... ma l'unlock se vorrà rifarlo dopo SI !!
Lo so bene, ma non lo ha chiesto... Aveva sbloccato solo per la factory, credo.
-
Quote:
Miciox
Lo so bene, ma non lo ha chiesto... Aveva sbloccato solo per la factory, credo.
Non ra riferito a te ma all'utente :)
Non tutti sanno che si cancella tutto facendo un unlock del bootloader ma sopratutto non tutti sanno che questa operazione se ripetuta esegue nuovamente un wipe completo !
-
esatto. andiamo da un altra parte.. se flasho la factory image tramite toolkit, avendo gia il bootloader sbloccato, perdo i dati?