Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thedevilo
esatto. andiamo da un altra parte.. se flasho la factory image tramite toolkit, avendo gia il bootloader sbloccato, perdo i dati?
Onestamente non lo so ma penso di si in quanto il toolkit dovrebbe applicare la funzione flash-all.bat che contiene di default i wipe
Se vuoi evitarlo dovrestio eseguire manualemente i comandi ed editare il file flash-all.bat per non richiedere i wipe
-
Quote:
paolocorpo
Onestamente non lo so ma penso di si in quanto il toolkit dovrebbe applicare la funzione flash-all.bat che contiene di default i wipe
Se vuoi evitarlo dovrestio eseguire manualemente i comandi ed editare il file flash-all.bat per non richiedere i wipe
Si si, il flash della factory, su n4, pialla tutto. Per evitare ciò appunto bisogna praticare l'edit del file .bat
-
Ciao per aggiornare a 5.0.1 avendo recovery custom posso procedere con il flash della rom? Ma la radio e il bl dove li trovo?
-
Quote:
Mimmuzzu
Ciao per aggiornare a 5.0.1 avendo recovery custom posso procedere con il flash della rom? Ma la radio e il bl dove li trovo?
La rom puoi flasharla da recovery, la radio estraila dalla factory e flashala da fastboot, perché ancora non è disponibile su xda lo zip flashabile della radio. Il bootloader rimane lo stesso, quindi non devi flasharlo.
-
Ma l'OTA passa ancora?
Perché prima di portare in assistenza il nexus 4, mi era appena passato l'aggiornamento alla 5.0, ora che l'ho ripreso da qualche giorno, sono ancora fermo alla 4.4.4 nonostante varie prove effettuate, l'aggiornamento non esce.
Ryo
-
Quote:
ryo0979
Ma l'OTA passa ancora?
Perché prima di portare in assistenza il nexus 4, mi era appena passato l'aggiornamento alla 5.0, ora che l'ho ripreso da qualche giorno, sono ancora fermo alla 4.4.4 nonostante varie prove effettuate, l'aggiornamento non esce.
Ryo
Si si, l'ota sarà per sempre... All'assistenza è stato fatto in factory reset, quindi è normale che la notifica sia sparita.
-
Quote:
Miciox
Si si, l'ota sarà per sempre... All'assistenza è stato fatto in factory reset, quindi è normale che la notifica sia sparita.
Si lo so che è normale, però non dovrebbe trovarlo subito l'aggiornamento alla 5.0 visto che è uscito da parecchio?
Per dire mi è stato ridato con la 4.3 e gli aggiornamenti fino alla 4.4.4 li ha fatti all'istante e tutti di seguito
Ryo
-
Quote:
ryo0979
Si lo so che è normale, però non dovrebbe trovarlo subito l'aggiornamento alla 5.0 visto che è uscito da parecchio?
Per dire mi è stato ridato con la 4.3 e gli aggiornamenti fino alla 4.4.4 li ha fatti all'istante e tutti di seguito
Ryo
No, non dovrebbe trovarli subito, è casuale..
-
Anche a voi sono iniziati i drammi con l aggionrmaneto a lollipop?
Mi si riavvia spesso sia mentre è in standby sia mentre lo uso, la fotocamera a volte si blocca, foto panoramiche fattibili una volta su 10, sensore di luminosità che non funziona più in automatico...
E dopo l installazione sia del 5.0 sia del 5.0.1 ho fatto reset di fabbrica ....
-
A me ora va bene ma ho avuto riavvii ma non avevo fatto una installazione pulita