Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
Ok, allora aspetto l'ota,e aggiorno. Ho il nexus 5, dovrei avere tutto su Google, devo verificare altro, prima di perdere qualche dato?
Quote:
telma
Per chiarezza, con l'OTA non perdi nessun dato! non c'è bisogno di nessun backup, stai tranquillo ;)
Esatto, in ogni caso esiste il medesimo thread nella tua sezione ;)
-
Quote:
telma
Per chiarezza, con l'OTA non perdi nessun dato! non c'è bisogno di nessun backup, stai tranquillo ;)
grazie, aspettiamo allora.
-
buona sera e buone notizie ragazzi, usciti sorgenti, HERE'S THE CHANGELOG!
http://www.androidpolice.com/2014/11...0-0-r2-lrx21m/
Qui i codici sorgente: http://www.xda-developers.com/androi...urce-complete/
Penso manchi poco... Scaldate il fastboot ragazzi miei ;)
-
Allora per chi usa il toolkit e non lo sa.. Deve scaricare la factory e da esplora risorse aprirla col toolkit. Magari c'è qualcuno che non lo sapeva! :-) grazie Miciox!
-
Quote:
Miciox
Scusate la domanda da ignorante... Ma cosa sarebbero i sorgenti?
-
Quote:
mimmetto90
Scusate la domanda da ignorante... Ma cosa sarebbero i sorgenti?
Sono codici e algoritmi dai quali si compila tutto il sistema operativo. Tutto quello che noi chiamiamo software parte da lì.
-
Spero che con l'aggiornamento a Lollipop aggiornino ulteriormente l'app della fotocamera... Recentemente la Google Fotocamera si è aggiornata col material design, ma su Nexus 4, a quanto pare, ha combinato un disastro... Non vi dico altro, andate voi stessi a leggervi i commenti sul Play Store (potete filtrarli selezionando "Solo ultima versione" e "Solo questo modello di dispositivo"). Io onestamente finora non ho riscontrato ancora nessun crash, però è vero che l'inquadratura non è affatto fluida.
-
Al momento è spuntata fuori la factory image per il nuovo Nexus 9, questione di poco ormai direi :D
-
Quote:
Simo123
Spero che con l'aggiornamento a Lollipop aggiornino ulteriormente l'app della fotocamera... Recentemente la Google Fotocamera si è aggiornata col material design, ma su Nexus 4, a quanto pare, ha combinato un disastro... Non vi dico altro, andate voi stessi a leggervi i commenti sul Play Store (potete filtrarli selezionando "Solo ultima versione" e "Solo questo modello di dispositivo"). Io onestamente finora non ho riscontrato ancora nessun crash, però è vero che l'inquadratura non è affatto fluida.
Trovo che la google camera sia scabrosa perché non è totalmente compatibile col sistema: a maggio quando comparve per la prima volta notai dei riavvii improvvisi causati da un blocco del sistema mentre usavo l'app. Benissimo, tornato alla mia splendida stock. Giorni fa provo a rimetterla, confidando in 5 mesi di possibili bug fixes ma niente...non mi ha ancora soddisfatto: qualche riavvio e meno funzioni rispetto alla stock.
-
Quote:
TheOdd
Al momento è spuntata fuori la factory image per il nuovo Nexus 9, questione di poco ormai direi :D
E anche per il google player...
Non so se sia questione di poco, penso che la factory per n4 verrà rilasciata il giorno dopo di n6, come da prassi... Ma aspettiamo e vediamo ;)