Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryo0979
Ma l'OTA passa ancora?
Perché prima di portare in assistenza il nexus 4, mi era appena passato l'aggiornamento alla 5.0, ora che l'ho ripreso da qualche giorno, sono ancora fermo alla 4.4.4 nonostante varie prove effettuate, l'aggiornamento non esce.
Ryo
Bo , anche a me era passato l'ota di lollipop un mesetto fa , ho deciso di rinviare, ma ora non lo trova più o_O
-
Quote:
lleyton
Bo , anche a me era passato l'ota di lollipop un mesetto fa , ho deciso di rinviare, ma ora non lo trova più o_O
Stessa cosa sul mio N4 :'(
-
Meglio per voi
Rimpiango kitkat
-
-
Avendo il root e recovery stock quali sono i comandi necessari per aggiornare da fastboot senza perdere tutto? Grazie!!
-
Quote:
Giovas91
Avendo il root e recovery stock quali sono i comandi necessari per aggiornare da fastboot senza perdere tutto? Grazie!!
Il root lo perdi comunque... Per il resto segui il metodo del terminale stock.
-
Quote:
Miciox
Il root lo perdi comunque... Per il resto segui il metodo del terminale stock.
Si si ovvio.
Quindi flasho la boot.img e la system.img della versione che monto attualmente, poi eseguo normalmente l'OTA.
Corretto?
-
Quote:
Giovas91
Si si ovvio.
Quindi flasho la boot.img e la system.img della versione che monto attualmente, poi eseguo normalmente l'OTA.
Corretto?
Esatto....
-
Mi domando fino a quando il nostro nexus 4 continuerà ad essere aggiornato e a quale versione di Lollipop si fermerà !!! Chissà visto ancora i vari problemi che molti riscontrano !!
-
Quote:
mrtosto
Mi domando fino a quando il nostro nexus 4 continuerà ad essere aggiornato e a quale versione di Lollipop si fermerà !!! Chissà visto ancora i vari problemi che molti riscontrano !!
Ho sentito vociferare su un android 5.0.3 per n4... Però non sono sicuro di ciò, e a me lollipop va da dio...