Proprio ieri ne parlavo con un amico/collega che si occupa di installazioni software e anche lui mi ha confermato che è la procedura migliore ... cmq subito dopo il vostro suggerimento ho provveduto a fare il reset:
- ripartita l'installazione di Lollipop
- ho bloccato tutte le app che non utilizzo
- ho eseguito l'aggiornamento alle app attive
E' ancora presto per confermare al 100% però già dopo la prima giornata di test pare funzionare molto meglio, non si è bloccato, non lascia più app aperte nel multitasking (di solito erano app che cmq non erano state utilizzate), nell'uso come telefono non ha mai perso la chiamata in corso e nell'uso dati sia in wifi che in 3G direi tutto regolare (cmq anche prima del reset non aveva dato segni di pazzia con queste modalità).
Per dare conferma definitiva attenderei qualche giorno in ogni caso ringrazio tutti per la gentile disponibilità che non è da tutti soprattutto "oggi".
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Mi sa che ho parlato troppo presto ... chrome si è già inchiodato un paio di volte oltre a mostrare errori di grafica dove si digita l'url, continua a lasciare app casuali mai avviate nel multitasking ma questo è noto come bug ... direi che non è cambiato molto. Ora attendo che si inchiodi anche l'app telefono così almeno ho la scusa per un lancio fuori programma![]()
Ultima modifica di thefly; 10-02-15 alle 08:46
dubledude (10-02-15)
Diciamo che il lancio sarebbe solo un fuori-programma ... in base alla situazione, però a questo punto tornerei al vecchio KK lasciando LL per i più temerari a cui pare funzionare senza problemi. Con KK non era una favola come funzionamento
Ti chiederei anche una cortesia ... visto che sto continuando un argomento OT potresti come moderatore spostare tutte le mie discussioni nel topic più appropriato che dovrebbe essere post-aggiornamento.
Grazie.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.