Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
La factory image 5.1 non č ancora uscita per nexus4, quindi la tempistica per l'arrivo dell'ota č impossibile da ipotizzare ad ora. Se devo essere sincero, non credo nemmeno ci sarā per il nostro terminale.
Come mai questo pessimismo? Visto che han deciso di aggiornare a lollipop anche l'N4 e che la 5.1 č pių che altro un cumulo di fix per sistemare vari bugs credo sia doveroso da parte loro farlo. Certo so che da parte loro nulla ci č dovuto ma mi pare strano che la grande G si faccia parlare dietro per una sciocchezza del genere....
-
Quote:
ExtremaRatio
Come mai questo pessimismo? Visto che han deciso di aggiornare a lollipop anche l'N4 e che la 5.1 č pių che altro un cumulo di fix per sistemare vari bugs credo sia doveroso da parte loro farlo. Certo so che da parte loro nulla ci č dovuto ma mi pare strano che la grande G si faccia parlare dietro per una sciocchezza del genere....
Nessuna spiegazione al mio pessimismo, č solo una impressione ;)
-
sapreste dirmi l'ultima rom ufficiale per il nexus 4 qual'č e dove prelevarla?
anche per l'ultima di kitkat?
Grazie
-
Quote:
jack21
sapreste dirmi l'ultima rom ufficiale per il nexus 4 qual'č e dove prelevarla?
anche per l'ultima di kitkat?
Grazie
Ultima di KK č la 4.4.4, ultima ufficiale č la 5.0.1 lollipop. Trovi le factory images sul sito google linkato in primo post.
-
ok grazie, dalla 5.0.1 , sbloccato, con clockword posso procedere al flash come con una custom rom? (copio la rom sul telefono e facio flash zip?)
-
Quote:
jack21
ok grazie, dalla 5.0.1 , sbloccato, con clockword posso procedere al flash come con una custom rom? (copio la rom sul telefono e facio flash zip?)
Direi di no, la factory si flasha da fastboot.
Se leggi il secondo post magari ci capisci qualcosa.
-
Grazie Miciox, come sempre molto preciso e dettagliato ! ;-)
Credo di aver capito quello che mi hai detto ma spero tanto che tu ti stia sbagliando e che arrivi l'aggiornamento anche per l'N4 !!!
Speriamo in bene...
-
-
Nessuna novitā x l'aggiornamento sul N4 a 5.1? Oppure rimarrā nel dimenticatoio?
-
Quote:
shaky00
Nessuna novitā x l'aggiornamento sul N4 a 5.1? Oppure rimarrā nel dimenticatoio?
Ancora nulla di ufficiale, nč di positivo nč di negativo...
Quello che penso ve l'ho giā scritto.....