Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shaky00
Nessuna novità x l'aggiornamento sul N4 a 5.1? Oppure rimarrà nel dimenticatoio?
Arriva sicuro. Mi è arrivato sul N7-2012.
-
Quote:
frank_mackey
Arriva sicuro. Mi è arrivato sul N7-2012.
Non vuol dire assolutamente nulla, gli aggiornamenti non vengono solo rilasciati per anno di uscita del terminale...
-
Quote:
Miciox
Non vuol dire assolutamente nulla, gli aggiornamenti non vengono solo rilasciati per anno di uscita del terminale...
C'è tanto di build. Perchè avere dubbi sull'uscita?
"...Android 5.1 è stato avvistato su Nexus 4 (build LMY36B)..."
-
Se non rilascia la 5.1 o almeno non risolve i vari problemi della 5.0 google si fa una bella figura...
Era meglio non rilasciare nemmeno la 5.0 a sto punto...
-
Quote:
frank_mackey
C'è tanto di build. Perchè avere dubbi sull'uscita?
"...Android 5.1 è stato avvistato su Nexus 4 (build LMY36B)..."
Perché il nexus 4 era uno dei primi ad essere aggiornato..almeno fino alla 5.0.1 già sono passati due settimane dall'uscita della 5.1 e ancora nulla per quanto riguarda il nexus 4..se non si aggiorna in questi giorni si può dire addio alla 5.1 sul nostro ormai vecchio caro nexus :-(
-
Quote:
shaky00
Perché il nexus 4 era uno dei primi ad essere aggiornato..almeno fino alla 5.0.1 già sono passati due settimane dall'uscita della 5.1 e ancora nulla per quanto riguarda il nexus 4..se non si aggiorna in questi giorni si può dire addio alla 5.1 sul nostro ormai vecchio caro nexus :-(
Google mai come questa volta ha fatto casini con gli aggiornamenti. E per la fretta di rilasciare la versione 5.0 di Android ha lasciato molti bug. Io penso che é inutile andare di fretta per aggiornare. E nel caso i n cui non ci fosse il rilascio ufficiale.. Aspettiamo il lavoro della comunity. Mi pare che le cm siano già in rilascio nightly con la 5.1
-
No ragazzi, se non esce la 5.1 su n4 impazzisco!
-
Esce la 5.1, Sascha Pruter l'ha confermato su Google+ nel post in cui ha annunciato che la factory per Nexus Player era pronta. Calma e sangue freddo, la 5.1 arriverà anche per noi :)
-
E per noi con Elephone p 6000...C'è speranza?
-
Quote:
nikyca
E per noi con Elephone p 6000...C'è speranza?
È meglio se ti rivolgi nella sezione del tuo terminale ;)