Visualizzazione stampabile
-
ma non c'è alcun sito tipo xda che dica chiaramente se e quanto dovremo aspettare per sto benedetto 5.1?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1
ma non c'è alcun sito tipo xda che dica chiaramente se e quanto dovremo aspettare per sto benedetto 5.1?!
È Google che la rilascia mica XDA rotfl
-
non funziona così in google. comunque non è detto neanche che al nexus 4 serva la 5.1. vedasi nexus 9, ancora fermo alla 5.0.2 nonostante sia uscito qualche mese fa. inoltre si parla già di 5.1.1.
-
Quote:
Gibbs92
non funziona così in google. comunque non è detto neanche che al nexus 4 serva la 5.1. vedasi nexus 9, ancora fermo alla 5.0.2 nonostante sia uscito qualche mese fa. inoltre si parla già di 5.1.1.
Ma 5.1 è un update abbastanza importante..i fa strano che non lo riceva, tanto più che si era vociferato che avrebbe ricevuto sta versione....
Boh....attendiamo
-
magari non riceverá la 5.1, ma direttamente la 5.1.1, o la 5.1.2. allo stato attuale ci sono diverse release per diversi nexus. non c'è una sola versione.
-
Quote:
Gibbs92
magari non riceverá la 5.1, ma direttamente la 5.1.1, o la 5.1.2. allo stato attuale ci sono diverse release per diversi nexus. non c'è una sola versione.
Ma è possibile passare da una V.0.x a una V.Y.X senza passare dalla V.Y(.0) detto molto genericamente?
-
Quote:
gilbez
Ma è possibile passare da una V.0.x a una V.Y.X senza passare dalla V.Y(.0) detto molto genericamente?
Beh, genericamente è impossibile rispondere, mi spiego:
Diciamo che se google decide di farci avere direttamente la V.Y.X predisporrà il pacchetto ota appositamente per avere un aggiornamento partendo dalla V.0.X.
Se tu avessi 5.0, 5.1, 5.1.1 allora l'aggiornamento andrebbe fatto in ordine, ma se tu hai il primo ed il terzo, vuol dire che la casa che rilascia l'aggiornamento fa in modo che l'ota 5.1.1 possa sostituire anche l'eventuale aggiornamento intermedio. Alla fine il numero build è solo una serie di cifre, ma quello che c'è sotto è variabilissimo ;)
-
ciao a tutti, se non erro è passato più di un mese dall'uscita del 5.1 ma ancora su nexus 4 non cè traccia.
Non credo che google ci lasci a bocca asciutta, ci sono troppi problemi ancora da risolvere. Personalmente spesso il telefono mi si blocca, per non parlare del consumo di batteria..
Al momento nessuna novità?
-
Quote:
Iusus82
ciao a tutti, se non erro è passato più di un mese dall'uscita del 5.1 ma ancora su nexus 4 non cè traccia.
Non credo che google ci lasci a bocca asciutta, ci sono troppi problemi ancora da risolvere. Personalmente spesso il telefono mi si blocca, per non parlare del consumo di batteria..
Nessuna novità ancora, e non penso ce ne saranno in futuro. Io sto pomeriggio ripasso a KitKat.
-
Quote:
Iusus82
La 5.1 non è uscita nemmeno sul Nexus 9, non siamo gli unici senza. Ormai uscirà con la 5.1.1 di cui parlano in questi giorni. Dobbiamo avere pazienza per quello che può essere, al netto di minor update, l'ultimo aggiornamento per il nostro amato telefono