CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 156 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1555
Discussione:

[INFO] Android 5 Lollipop & [GUIDA] all'aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti..ho root e bootloader sbloccato quindi non potrò aggiornare con l'OTA. Se aggiorno con factory image tramite toolkit posso evitare di formattare tutto?Non vorrei dover reinstallare tutto e rimettere foto e musica..grazie

2.  
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giunigro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti..ho root e bootloader sbloccato quindi non potrò aggiornare con l'OTA. Se aggiorno con factory image tramite toolkit posso evitare di formattare tutto?Non vorrei dover reinstallare tutto e rimettere foto e musica..grazie
    Con factory image le app le perdi, mentre per le foto e per la musica potresti editare il flash-all.bat togliendo -RW con l'ausilio di notepad++.

Stai meno a togliere il root, flashare system.img e aggiornare via ota. Purtroppo col toolkit non si può fare.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaffa97 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho installato l'ota di android 5.1 , a livelli di fluidità e stabilità ho notato grandi miglioramenti, ma ho notato dei peggioramenti per quanto riguarda
    il multitasking in quanto "scattoso" ad aprirsi e nel scartare le schede. Qualcuno di voi ha riscontrato questo piccolo "problema"?
    Per favore rivolgiti nel apposito topic linkato in primo post e posto in rilievo, qui parliamo solo di aiuto nell'aggiornamento, grazie.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano L'avatar di ExtremaRatio

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve io non ho mai voluto aggiornare per sfiducia verso Lollipop e quindi sto ancora con KK, prima venne la notifica di aggiornamento alla 5.0 dopo un po per la 5.01 come è attualmente, per passare alla 5.1 devo prima effettuare quest'ultimo aggiornamento o mi verrà data la possibilità di passare direttamente alla 5.1? Intendo via OTA naturalmente.

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo 8h con la 5.1, sono molto piu convinto del lavoro svolto da google... La fotocamera stock finalmente funziona che e una meraviglia, molto fluida e veloce... Il sistema a livelli di reattività e fluidità finalmente ci siamo, sicuramente si vedono passi in avanti... Mentre sull'autonomia non mi esprimo, troppo presto ancora, adesso voglio scaricare completamente la batteria che voglio ricalibrarla per testarla al meglio!!!
    Ovviamemte, non essendoci ancora la factory image ho aggiornato con l'OTA via ADB, successivamente ho fatto i wipe (data e cache), cosi da essere più sicuro e ripartire su una base più pulita...
    Consiglio personale per chi vuole lollipop stock e non sopporta più la 5.0.1, scaricate e installate subito questo update, dopo l'installazione qualche sassolino ve lo sarete tolto dalle scarpe!!!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    come hai fatto l'OTA via ADB? quale guida hai seguito?

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve come posso fare l'aggiornamento dalla 5.0.1 alla 5.1 manualmente? su Nexus Root Toolkit non c'e' la 5.1.

Androidiano

Smartphone
    nexus4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chriz Visualizza il messaggio
    Salve come posso fare l'aggiornamento dalla 5.0.1 alla 5.1 manualmente? su Nexus Root Toolkit non c'e' la 5.1.
    Metodo universale in original post (op)

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ExtremaRatio Visualizza il messaggio
    Salve io non ho mai voluto aggiornare per sfiducia verso Lollipop e quindi sto ancora con KK, prima venne la notifica di aggiornamento alla 5.0 dopo un po per la 5.01 come è attualmente, per passare alla 5.1 devo prima effettuare quest'ultimo aggiornamento o mi verrà data la possibilità di passare direttamente alla 5.1? Intendo via OTA naturalmente.
    Non credo che sta volta avrai l'occasione di passare direttamente a 5.1.
    Ciò dipende dalla composizione dell'ota, e questo aggiornamento è più "grosso" del precedente.

se la guida in op non vi è chiara per qualche suo punto (e mi viene il dubbio sia così, visto le molte domande ripetute) non esitate a dirlo qui, cosicché io possa migliorarla. Ovviamente una critica presuppone una previa lettura dell'op.

Quote Originariamente inviato da Chriz Visualizza il messaggio
    come hai fatto l'OTA via ADB? quale guida hai seguito?
    Scusa ma nel thread in cui stai scrivendo è presente la guida....

Androidiano

Smartphone
    nexus4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

@Girardengo (ma non eri miciox? ) forse basta aggiungere qualcosa tipo "manuale" alla parte che ha titolo "metodo universale". Io ho letto la guida dal primo giorno che l'hai inserita ed è chiarissima, solo che gli scenari sono diversi e bisogna avere un minimo di basi e la pazienza per trovare quello che interessa, ma c'è!

Cambio discorso: per chi è già su 5.1, avete avuto problemi a rimettere Root e twrp? Io ad es ho conservato i pacchetti per mettere superSU 2.46 e twrp 2.8.2.0

11. Il seguente Utente ha ringraziato modjo per il post:

Miciox (15-04-15)

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da modjo Visualizza il messaggio
    @Girardengo (ma non eri miciox? ) forse basta aggiungere qualcosa tipo "manuale" alla parte che ha titolo "metodo universale". Io ho letto la guida dal primo giorno che l'hai inserita ed è chiarissima, solo che gli scenari sono diversi e bisogna avere un minimo di basi e la pazienza per trovare quello che interessa, ma c'è!

Cambio discorso: per chi è già su 5.1, avete avuto problemi a rimettere Root e twrp? Io ad es ho conservato i pacchetti per mettere superSU 2.46 e twrp 2.8.2.0
    Si, ero e sono Miciox, ma i supermod si divertono a mie spese 😳😂

Domani aggiungo e aggiorno il terzo post, buonanotte!

Pagina 132 di 156 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio