Buongiorno a tutti..ho root e bootloader sbloccato quindi non potrò aggiornare con l'OTA. Se aggiorno con factory image tramite toolkit posso evitare di formattare tutto?Non vorrei dover reinstallare tutto e rimettere foto e musica..grazie
Buongiorno a tutti..ho root e bootloader sbloccato quindi non potrò aggiornare con l'OTA. Se aggiorno con factory image tramite toolkit posso evitare di formattare tutto?Non vorrei dover reinstallare tutto e rimettere foto e musica..grazie
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Salve io non ho mai voluto aggiornare per sfiducia verso Lollipop e quindi sto ancora con KK, prima venne la notifica di aggiornamento alla 5.0 dopo un po per la 5.01 come è attualmente, per passare alla 5.1 devo prima effettuare quest'ultimo aggiornamento o mi verrà data la possibilità di passare direttamente alla 5.1? Intendo via OTA naturalmente.
Salve come posso fare l'aggiornamento dalla 5.0.1 alla 5.1 manualmente? su Nexus Root Toolkit non c'e' la 5.1.
Non credo che sta volta avrai l'occasione di passare direttamente a 5.1.
Ciò dipende dalla composizione dell'ota, e questo aggiornamento è più "grosso" del precedente.
se la guida in op non vi è chiara per qualche suo punto (e mi viene il dubbio sia così, visto le molte domande ripetute) non esitate a dirlo qui, cosicché io possa migliorarla. Ovviamente una critica presuppone una previa lettura dell'op.
Scusa ma nel thread in cui stai scrivendo è presente la guida....
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
@Girardengo (ma non eri miciox?) forse basta aggiungere qualcosa tipo "manuale" alla parte che ha titolo "metodo universale". Io ho letto la guida dal primo giorno che l'hai inserita ed è chiarissima, solo che gli scenari sono diversi e bisogna avere un minimo di basi e la pazienza per trovare quello che interessa, ma c'è!
![]()
Cambio discorso: per chi è già su 5.1, avete avuto problemi a rimettere Root e twrp? Io ad es ho conservato i pacchetti per mettere superSU 2.46 e twrp 2.8.2.0
Miciox (15-04-15)