Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyberZeus
È in platform-tools che c'è il programma fastboot che serve. Comunque controlla guardando dentro la cartella.
Sì fastboot è in platform-tools, infatti è da questa cartella che si avvia la finestra di comando, ma non c'è bisogno che quei file siano in platform-tools :).. leggendo la guida originale di google sembra che l'importante sia che vengano messi tutti in una stessa cartella prima di cliccare su Flash-all.bat! Lo scrivo qui perchè magari qualcuno può aver avuto il mio stesso dubbio, io alla fine le ho lasciate in android-sdk-windows :)
Detto questo vi sono riconoscente per l'aiuto, è andato tutto a buon fine :)
-
Quote:
JohnnyDroid
Sì fastboot è in platform-tools, infatti è da questa cartella che si avvia la finestra di comando, ma non c'è bisogno che quei file siano in platform-tools :).. leggendo la guida originale di google sembra che l'importante sia che vengano messi tutti in una stessa cartella prima di cliccare su Flash-all.bat! Lo scrivo qui perchè magari qualcuno può aver avuto il mio stesso dubbio, io alla fine le ho lasciate in android-sdk-windows :)
Detto questo vi sono riconoscente per l'aiuto, è andato tutto a buon fine :)
Non proprio. Per lasciare i file in una cartella differente e far in modo che il flash-all funzioni lo stesso, bisogna impostare le variabili d'ambiente di windows... In ogni caso, sono contento che tutto ti sia andato per il meglio. Buona notte e buona settimana a tutti.
-
Salve, ho tutto stock e Lollipop 5.0.1. Ho scaricato la factory...quale guida devo seguire per aggiornare senza perdere i dati?
-
Quote:
psycho84
Salve, ho tutto stock e Lollipop 5.0.1. Ho scaricato la factory...quale guida devo seguire per aggiornare senza perdere i dati?
Devi editare con notepad++ (solo ed esclusivamente con notepad++) il flash-all.bat rimuovendo la dicitura "-w".
-
Quote:
Girardengo
Devi editare con notepad++ (solo ed esclusivamente con notepad++) il flash-all.bat rimuovendo la dicitura "-w".
Sì, ma la guida da seguire? [emoji4]
-
Quote:
psycho84
Sì, ma la guida da seguire? [emoji4]
Non c'è guida, l'edit lo fai come ti ho detto, mentre la factory la flashi come scritto nella guida classica ;)
-
Quote:
Girardengo
Non c'è guida, l'edit lo fai come ti ho detto, mentre la factory la flashi come scritto nella guida classica ;)
Si può aggiornare alla 5.1 tramite il nexus toolkit? come si fa?
-
Domanda: dalla 5.0.1 alla 5.1 sono cambiati radio e bootloader? Se si, si possono installare singolarmente (tipo con zip o .img tramite recovery)? sono su custom 5.0.1 e voglio passare tutto alla 5.1 ma non ho tempo per una piallata totale e quindi mi limiterei al flash di tutte e parti che servono!
-
Quote:
sgana
Domanda: dalla 5.0.1 alla 5.1 sono cambiati radio e bootloader? Se si, si possono installare singolarmente (tipo con zip o .img tramite recovery)? sono su custom 5.0.1 e voglio passare tutto alla 5.1 ma non ho tempo per una piallata totale e quindi mi limiterei al flash di tutte e parti che servono!
Leggi il secondo post, ci sono tutte le guide! ;)
-
Quote:
sgana
Flasha pure tutte le parti che ti servono, visto che sono cambiate.
Con il toolkit si può aggiornare tramite factory image, ma per questo metodo aspetta il consiglio di altri. Io il toolkit non lo considero modding.