CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 156 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1555
Discussione:

[INFO] Android 5 Lollipop & [GUIDA] all'aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Non sono molto ferrato in materia...ma se ancora la factory non è stata rilasciata...com'è possibile che hanno i codici sorgente per N4 Lollipop per fare la rom?


    Vabbè si a questo punto...non mi cambia la vita xD
    I source code sono stati rilasciati pochi giorni fa, ed è questo il motivo...

    I Dev non stanno facendo rom su lollipop, ma sui codici sorgente di lollipop... Quindi potrebbero creare anche rom completamente diverse da quello che sarà la release LP ufficiale, ma che hanno le stesse basi.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    xandreasx (05-11-14)

  3.  
  4. #132
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    I source code sono stati rilasciati pochi giorni fa, ed è questo il motivo...

    I Dev non stanno facendo rom su lollipop, ma sui codici sorgente di lollipop... Quindi potrebbero creare anche rom completamente diverse da quello che sarà la release LP ufficiale, ma che hanno le stesse basi.
    Ti ringrazio,sei stato chiarissimo
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  5. #133
    Senior Droid L'avatar di Klaus83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    497
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ho letto poco fa in un sito, che la causa del ritardo di lollipop è dovuto a un bug. Più precisamente battery drain dovuto al WiFi. È già stato risolto. Quindi ora lo rilasceranno prima oppure ormai aspettano il 12? Vedremo. Certo che però google ne ha avuto di tempo per testare eh! Proprio all ultimo si accorgono di questa cosa! Mah!
    Android 5.0 Lollipop Official

    <-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Klaus83 per il post:

    mimmetto90 (06-11-14)

  7. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ci credo poco alla storia del bug. la preview del n5 lo aveva? non credo. inoltre vengono sviluppate rom tutti i giorni con praticamente nessun bug, figuriamoci se a Google stessa può scappare una cosa così grave. ormai siamo arrivati alla dietrologia più totale. secondo me è solo un fatto commerciale il voler spingere su n6/n9, così come fu per il n5 l'anno scorso.

  8. #135
    Senior Droid L'avatar di Klaus83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    497
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    ci credo poco alla storia del bug. la preview del n5 lo aveva? non credo. inoltre vengono sviluppate rom tutti i giorni con praticamente nessun bug, figuriamoci se a Google stessa può scappare una cosa così grave. ormai siamo arrivati alla dietrologia più totale. secondo me è solo un fatto commerciale il voler spingere su n6/n9, così come fu per il n5 l'anno scorso.
    beh in effetti sembra strano pure a me. Io devo dire la verità, non so cosa e come accadeva nei precendenti aggiornamenti di Android perchè avevo un iPhone prima. Però certo che suona abbastanza strano questa cosa del bug. Hanno fatto solo male i conti secondo me.
    Android 5.0 Lollipop Official

    <-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

  9. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaus83 Visualizza il messaggio
    beh in effetti sembra strano pure a me. Io devo dire la verità, non so cosa e come accadeva nei precendenti aggiornamenti di Android perchè avevo un iPhone prima. Però certo che suona abbastanza strano questa cosa del bug. Hanno fatto solo male i conti secondo me.
    quello che sta succedendo è la routine per Google. quando viene lanciata una nuova versione di android con dei nuovi dispositivi, si tende a dare la precedenza ai nuovi device, i vecchi arrivano con un po' di ritardo. Non c'è mai una data, anzi si viene a sapere che sono partiti gli OTA quando vengono segnalati su xda.

    3 novembre era l'uscita definitiva di Lollipop, e. così è stato, perchè in quel giorno sono partite le vendite del nexus 9 nei negozi, e del n6 per quei pochi fortunati.

  10. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..scrivo in questa discussione per informarvi che è sempre più certa l'uscita di lollipop per nexus 4 in data 12 Novembre.
    Nel frattempo mi sto organizzando per il root di android lollipop. In particolare passando dalle versioni kitkat 4.4.2 alle successive, avendo rootato il telefono con il toolkit, gli aggiornamenti OTA venivano bloccati in fase di installazione. La settimana scorsa ho aiutato un mio cugino ad ottenere i permessi di root nel LG G2 e mi sono imbattuto nel programma towelroot creato da un poco di buono (il programma è difficilmente reperibile ed è segnato da tutti i programmi e da tutti i siti come un virus, ma in realtà non lo è). Oggi ho deciso di preparare il mio nexus 4 per ricevere l'aggiornamento OTA, ma per farlo l'ho riportato alla rom stock ed ho perso i permessi di root che avevo ottenuto con il toolkit. Ho provato a riottenerli tramite il programma già citato e in neanche un minuto sono diventato "amministratore" del mio telefono. Ora aspetterò con ansia l'aggiornamento a lollipop del terminale e vi informerò se riuscirò ad installarlo senza problemi e senza perdere i permessi di root. Inoltre possiedo un secondo nexus 4 che monta la rom stok senza permessi di root. Questo verrà aggiornato tranquillamente direttamente dal cellulare e una volta installato lollipop proverò nuovamente l'applicazione towelroot per diventare un seuper utente...solo per informazione..ho letto su molti siti che towelroot non funziona su nexus 4 perchè questo per ottenere il root ha bisogno dei file binari..vi assicuro che dopo l'installazione di towelroot ho premuto l'unico tasto al cento del programma e senza riavviare il dispositivo ho installato dal playstore "supersu" che una volta aperto si è scaricato tutto ciò che serviva per completare il root...mai stato così semplice il root.. nel frattempo vi lascio un saluto.

  11. #138
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Qui si parla della rom ufficiale, va bene avvisare che è uscita, ma evitiamo di andare oltre..
    Ultima modifica di Miciox; 06-11-14 alle 18:25
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  12. #139
    Senior Droid L'avatar di Klaus83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    497
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Novità? Tutto tace! :-D
    Android 5.0 Lollipop Official

    <-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

  13. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaus83 Visualizza il messaggio
    Novità? Tutto tace! :-D
    Così pare... Speriamo che lunedì rilascino le factory

  14. Il seguente Utente ha ringraziato MaxSP5 per il post:

    Klaus83 (07-11-14)

Pagina 14 di 156 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy