Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryo0979
Si recovery stock credo, xche installai la factory tramite il toolkit.....ma non si può forzare l'OTA?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ok, allora l'ota se ti arriva si installa.
Forzare l'ota si può, ma è una cosa piuttosto "dannosa" per l'andamento del terminale. Spesso va bene, ma se va male devi fare un ripristino ai dati di fabbrica del terminale.
-
Per sapere che recovery si ha installata, devo per forza riavviare in recovery o c'è un altro modo?
-
Quote:
Clo75
Per sapere che recovery si ha installata, devo per forza riavviare in recovery o c'è un altro modo?
Riavvia in recovery semplicemente... C'è anche un'altro modo, ma stai meno a guardare direttamente.
-
Quote:
Miciox
Riavvia in recovery semplicemente... C'è anche un'altro modo, ma stai meno a guardare direttamente.
È normale che in recovery io abbia solo il robottino con la pancia aperta ed il punto esclamativo rosso??
-
Sí, adesso schiaccia volume + ed on
-
Quote:
esticbo
Sí, adesso schiaccia volume + ed on
Oddio sono fuori come un balcone... mi ritiro nel mio angolino...
-
!
| Questa è l'ultima volta che lo dico: per RECENSIONI, PROBLEMI, DOMANDE, DUBBI POST AGGIORNAMENTO utilizzare il thread apposito messo in rilievo in questa sezione nonché linkato in primo post. D'ora in poi i post OT verranno eliminati senza preavviso. Ho lasciato correre fin troppo. |
@Clo75: se ti appare quel robottino allora hai la recovery stock ;)
-
Quote:
Miciox
@
Clo75: se ti appare quel robottino allora hai la recovery stock ;)
Grazie... sì l'avevo intuito è che mi ero perso un passaggio poi per l'aggiornamento. Comunque ora fatto tutto e aggiornato!!
-
Salve a tutti. Espongo il mio piccolo problema. Nexus 4 completamente stock, sempre aggiornato tranquillamente via OTA. Intorno alle 22.30 ho ricevuto la notifica di aggiornamento disponibile.
Una volta cliccato su scarica, il nulla assoluto, sebbene sia connesso a una rete WIFI. Rimane sulla pagina di aggiornamento, con status "In attesa del download".
Attesa che sembra infinita, di solito partiva senza problemi. Il telefono continua a funzionare perfettamente.
Cosa può essere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
EG12
Salve a tutti. Espongo il mio piccolo problema. Nexus 4 completamente stock, sempre aggiornato tranquillamente via OTA. Intorno alle 22.30 ho ricevuto la notifica di aggiornamento disponibile.
Una volta cliccato su scarica, il nulla assoluto, sebbene sia connesso a una rete WIFI. Rimane sulla pagina di aggiornamento, con status "In attesa del download".
Attesa che sembra infinita, di solito partiva senza problemi. Il telefono continua a funzionare perfettamente.
Cosa può essere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi pare che stavolta l'ota non fa vedere percentuale avanzamento del download... Prova a lasciarlo fare e vedi se alla fine ti esce la notifica per installare