CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 156 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1555
Discussione:

[INFO] Android 5 Lollipop & [GUIDA] all'aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da modjo Visualizza il messaggio
    Mi pare che stavolta l'ota non fa vedere percentuale avanzamento del download... Prova a lasciarlo fare e vedi se alla fine ti esce la notifica per installare
    Confermo... Niente percentuale..sembra sia bloccato.. Poi Dopo un bel po spunta direttamente la notifica per l'installazione.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Cvspace per il post:

EG12 (22-04-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si bastava aspettare in effetti, dopo mezzora mi ero preoccupato. Alice 7Mb il kaiser.
    Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Spero di non postare male e se è così chiedo scusa in anticipo! Racconto il mio problema. Ho ricevuto da alcuni giorni l'avviso della disponibilità del nuovo aggiornamento, lo scarico ma quando lo installo ad un certo punto si blocca e appare il robottino disteso con su scritto errore. Dopo qualche minuto il tel si riavvia e funziona tutto bene con Android 5.0.1... Come posso risolvere? Se fosse possibile vorrei non dover ripristinare. Aggiungo che ho unrootato permanentemente supersu, in quanto pensavo fosse la causa del problema, ma senza successo! Per il resto tutto stock... Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere

Androidiano L'avatar di muik45

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aliste76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Spero di non postare male e se è così chiedo scusa in anticipo! Racconto il mio problema. Ho ricevuto da alcuni giorni l'avviso della disponibilità del nuovo aggiornamento, lo scarico ma quando lo installo ad un certo punto si blocca e appare il robottino disteso con su scritto errore. Dopo qualche minuto il tel si riavvia e funziona tutto bene con Android 5.0.1... Come posso risolvere? Se fosse possibile vorrei non dover ripristinare. Aggiungo che ho unrootato permanentemente supersu, in quanto pensavo fosse la causa del problema, ma senza successo! Per il resto tutto stock... Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere
    Cosa significa che hai unrootato supersu??
    Se il Nexus ha il root non è possibile effettuare l'aggiornamento ufficiale, deve essere tutto stock per far l'aggiornamento via ota.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao, grazie per la risposta veloce! Avevo ottenuto i permessi di root per poter utilizzare alcune app che ne richiedevano i privilegi. Ma l'aggiornamento mi è arrivato lo stesso

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao, grazie per la risposta veloce! Avevo ottenuto i permessi di root per poter utilizzare alcune app che ne richiedevano i privilegi. Ma l'aggiornamento mi è arrivato lo stesso
    L'aggiornamento arriva lo stesso, ma come ti ho già detto non è possibile effettuarlo, il nexus deve essere tutto stock,per poter fare l'ota.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quindi per risolvere il problema devo ripristinare i dati di fabbrica?

Androidiano L'avatar di CyberZeus

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Non basta, devi riflashare system e recovery

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quindi per risolvere il problema devo ripristinare i dati di fabbrica?
    Non penso che con il ripristino di fabbrica dalle impostazioni del cellulare diventi stock (correggetemi se sbaglio), quando ho installato lollipop per portare il mio nexus a stock ho utilizzato nexus toolkit cliccando sulla dicitura ritorno a stock, subito dopo ho installato l'aggiornamento via ota.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    [quote name="aliste76" post=6795901]Quindi per risolvere il problema devo ripristinare i dati di fabbrica?
    Non penso che con il ripristino di fabbrica dalle impostazioni del cellulare diventi stock (correggetemi se sbaglio), quando ho installato lollipop per portare il mio nexus a stock ho utilizzato nexus toolkit cliccando sulla dicitura ritorno a stock, subito dopo ho installato l'aggiornamento via ota.[/QUOTE]

Quindi devo riutilizzare lo stesso toolkit che ho usato per ottenere i permessi di root e ripristinare da li? Scusami per la mia ignoranza informatica

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 141 di 156 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio