Confermo... Niente percentuale..sembra sia bloccato.. Poi Dopo un bel po spunta direttamente la notifica per l'installazione.
EG12 (22-04-15)
Si bastava aspettare in effetti, dopo mezzora mi ero preoccupato. Alice 7Mb il kaiser.
Grazie a tutti
Buongiorno a tutti. Spero di non postare male e se è così chiedo scusa in anticipo! Racconto il mio problema. Ho ricevuto da alcuni giorni l'avviso della disponibilità del nuovo aggiornamento, lo scarico ma quando lo installo ad un certo punto si blocca e appare il robottino disteso con su scritto errore. Dopo qualche minuto il tel si riavvia e funziona tutto bene con Android 5.0.1... Come posso risolvere? Se fosse possibile vorrei non dover ripristinare. Aggiungo che ho unrootato permanentemente supersu, in quanto pensavo fosse la causa del problema, ma senza successo! Per il resto tutto stock... Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere
Ciao, grazie per la risposta veloce! Avevo ottenuto i permessi di root per poter utilizzare alcune app che ne richiedevano i privilegi. Ma l'aggiornamento mi è arrivato lo stesso
Quindi per risolvere il problema devo ripristinare i dati di fabbrica?
Non basta, devi riflashare system e recovery
Non penso che con il ripristino di fabbrica dalle impostazioni del cellulare diventi stock (correggetemi se sbaglio), quando ho installato lollipop per portare il mio nexus a stock ho utilizzato nexus toolkit cliccando sulla dicitura ritorno a stock, subito dopo ho installato l'aggiornamento via ota.
Non penso che con il ripristino di fabbrica dalle impostazioni del cellulare diventi stock (correggetemi se sbaglio), quando ho installato lollipop per portare il mio nexus a stock ho utilizzato nexus toolkit cliccando sulla dicitura ritorno a stock, subito dopo ho installato l'aggiornamento via ota.[/QUOTE]
Quindi devo riutilizzare lo stesso toolkit che ho usato per ottenere i permessi di root e ripristinare da li? Scusami per la mia ignoranza informatica
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App