Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
Se non sbaglio, le gapps ripristinano le impostazioni
Non è obbligatorio ripristinare, ma puoi ignorare tranquillamente l'aggiornamento. Per far sparire la notifica tieni premuto su essa, clicca sull'ingranaggio e disattiva le notifiche.
grazie mille! intanto l'ho ignorata. in caso volessi aggiornare, come dovrei fare per mantenere il root e non ripristinare ?
-
Quote:
dpent
grazie mille! intanto l'ho ignorata. in caso volessi aggiornare, come dovrei fare per mantenere il root e non ripristinare ?
Leggiti la guida in secondo post.
-
Salve ragazzi..ho letto vari post e se non sbaglio già si parla dell'aggiornamento alla 5.1.1 e vero questa cosa? S'è vero si sa più o meno quando ci sarà.. Ho già la 5.1 ma vorrei ripristinare il tel partendo da zero..mi conviene aspettare? Così posso averlo tutto pulito...grazie
-
Se non sbaglio in queste ore sono uscite le factory images del nexus 7 wifi e Nexus 10 alla 5.1.1 e penso che inizieranno ad essere aggiornati anche gli altri !! Il nostro nexus 4 anche se da fanalino di coda , speriamo venga aggiornato anch' esso!!
-
Quote:
mrtosto
Se non sbaglio in queste ore sono uscite le factory images del nexus 7 wifi e Nexus 10 alla 5.1.1 e penso che inizieranno ad essere aggiornati anche gli altri !! Il nostro nexus 4 anche se da fanalino di coda , speriamo venga aggiornato anch' esso!!
Speriamo...allora aspetto un'altra settimana mi sa x poter ripristinare il tel
-
Quote:
shaky00
Speriamo...allora aspetto un'altra settimana mi sa x poter ripristinare il tel
Se i tempi sono simili all' aggiornamento alla 5.1 , penso che ci voglia ben più di una settimana :)
-
Questa volta credo non si dovrà aspettare molto l'aggiornamento è lieve e pesa poco 14mb per Nexus 10
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Beh,speriamo...cmq,le app di google si stanno aggiornando..sarà un buon segno?
-
Io volevo fare una domanda. Flashando system si perde qualcosa? Nel senso app o dati?
-
Quote:
CyberZeus
Io volevo fare una domanda. Flashando system si perde qualcosa? Nel senso app o dati?
No, massimo massimo perdi le app di sistema messe da te, come superSU... per il resto nulla.