Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1
mi č arrivato l'ota del 5.1.1, sapete il changelog?!
Niente di rilevante, fix di sicurezza. Non č stato risolto il bug del memory leak.
-
Sarā pure non risolto ma occupa molta meno RAM e quindi č come se fosse risolto
-
ragazzi scusate, monto la 5.1 stock, root, hellscore kernel.
Non vorrei perdere i dati aggiornando, come posso fare?!
-
Quote:
marco1
ragazzi scusate, monto la 5.1 stock, root, hellscore kernel.
Non vorrei perdere i dati aggiornando, come posso fare?!
Unroot da superSU
flash recovery, system e boot.img che devono essere estratti dalla factory della versione android che hai giā.
Successivamente aggiorna via ota.
-
Quote:
Miciox
Unroot da superSU
flash recovery, system e boot.img che devono essere estratti dalla factory della versione android che hai giā.
Successivamente aggiorna via ota.
scusa la domanda da niubbo, ma posso mettere tutto nella sd del telefono e flasharli da recovery?! altrimenti come?!
-
Quote:
marco1
scusa la domanda da niubbo, ma posso mettere tutto nella sd del telefono e flasharli da recovery?! altrimenti come?!
Come c'č scritto nella guida.
-
Quote:
marco1
Se hai una recovery custom e l'hai messa con un toolkit, questo 3d non č il tuo, a meno che tu non voglia imparare i comandi da pc (adb, e soprattutto fastboot) descritti nella guida.
Se invece la recovery l'hai messa manualmente dovresti trovarti bene.
In ogni caso č tutto spiegato molto bene, basta non avere fretta quando ci si mette all'opera.
-
Ciao ragazzi scusate da una settimana ho riprestinato il nexus 4 in seguito a un brick,l'ho fatto con nexus root toolkit e ho rimesso la factory image di android 5.1 anche se era giā disponibile la 5.1.1.. Il telefono funziona bene ho tenuto il bootloader sbloccato solo,ma non arriva la notifica per l'aggiornamento sapete dirmi il motivo? Il telefono non č mio č vero che ha un bug che ogni tanto fa disconnettere il telefono dalle reti wi-fi?
-
Se hai il solo bootloader sbloccato la ota arriverā
Ti conveniva farlo da nrt
-
Quote:
paolocorpo
Se hai il solo bootloader sbloccato la ota arriverā
Ti conveniva farlo da nrt
Grazie.. qualcuno sa qualcosa di questo bug con le reti wi-fi? Sai mica dirmi se usando il nexus root toolkit per fare quello che ho scritto ho anche fatto il root? Vorrei usare Helium backup