Visualizzazione stampabile
-
Hai fatto il root solo se lo hai scelto ....
Se non sei certo usa app come root checker
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndryThePlay
Grazie.. qualcuno sa qualcosa di questo bug con le reti wi-fi? Sai mica dirmi se usando il nexus root toolkit per fare quello che ho scritto ho anche fatto il root? Vorrei usare Helium backup
I bug vanno discussi nel thread "post aggiornamento". In ogni caso quello di cui parli è un problema conosciutissimo di android Lollipop.
-
ciao paolo vedo che sei abbastanza esperto quindi ti chiedo di darmi una mano. Ho Nexus 4 senza bootloader sbloccato e senza root, provo a far partire l'ota per Lollipop 5.1 ma si ferma quasi a metà e mi da errore. A questo punto come faccio a finire l'aggiornamento? Non ho proprio idea di come fare. Volevo installare la factory image di 5.1 ma non riesco, ho provato tante guide ma non funzionano. Riesci a darmi qualche consiglio?
-
Stasera ti aiuto a meno che altri non lo abbiano già fatto ;)
-
Quote:
Scofield92
ciao paolo vedo che sei abbastanza esperto quindi ti chiedo di darmi una mano. Ho Nexus 4 senza bootloader sbloccato e senza root, provo a far partire l'ota per Lollipop 5.1 ma si ferma quasi a metà e mi da errore. A questo punto come faccio a finire l'aggiornamento? Non ho proprio idea di come fare. Volevo installare la factory image di 5.1 ma non riesco, ho provato tante guide ma non funzionano. Riesci a darmi qualche consiglio?
È già il secondo con questo problema... Google non si è sforzata molto con lollipop.
Purtroppo per la factory image devi sbloccare il bootloader e quindi perdere tutti i dati.
Puoi invece provare a flashare l'ota con i comandi fastboot da recovery stock.
-
Ciao miciox
Per il secondo suggerimento non è comunque necessario lo sblocco del bootloader ?
-
Quote:
paolocorpo
Ciao miciox
Per il secondo suggerimento non è comunque necessario lo sblocco del bootloader ?
No, per flashare un update ota ufficiale da recovery stock, con tutto stock, il bootloader può essere lasciato bloccato.
-
Tanto per domanda....ma quante possibilità ci sono che n4 ottenga anche un potenziale android M v6??
-
Secondo me, zero. Io mi affido alle custom ROM...
-
Quote:
gilbez
Tanto per domanda....ma quante possibilità ci sono che n4 ottenga anche un potenziale android M v6??
Nessuna, un ingegnere Google ha dichiarato ufficialmente che Nexus 4, 10 e 7 2012 non saranno aggiornati ad Android M. Il lato positivo per noi possessori del 4 è che il 7 2013 ha lo stesso hardware, quindi presumo che sia molto più semplice creare ROM custom per il nostro telefono :)