Visualizzazione stampabile
-
-
Uscita la OTA da 5.1.1 LMY47V a 5.1.1 LMY48I per N4
QUi
https://drive.google.com/uc?export=d...zFjeExjOG51QlU
Ero stock + root + recovery custom
Non ho unrootato
Ho flashato la recovery ed il system della 5.1.1 (LMY47V) iniziale estratti dalla factory relativa
Ho poi messo in recovery stock ed ho dato il comando di flashare da adb sideload la OTA che avevo messo nella cartella adb
Prima di riavviare ho rimesso la TWRP
Sono entrato in recovery TWRP
Ho dato il comando di bootare a sistema e come di consueto mi ha fatto rifare il root
Ho accettato
Quando ero in sistema la app super su installer mi ha chiesto di aggiornarsi
Ho acconsentito e così ho riavuto il root
Tutto OK
-
Domanda... Mi era arrivato l'OTA ma il sistema mi avvertiva che ero a corto di batteria; poco male, metto in carica, poi debbo uscir di casa, tolgo dalla carica e quando ricerco la notifica dell'update...sparito... Alla richiesta di aggiornamento mi dice che é aggiornato, ma ho ancora la versione precedente con tanto di bug e un paio di mms sul telefono che non ho intenzione di scaricare...
-
Succede, aspetta e vedrai che ritorna... Successo anche a me nelle versioni precedenti, in pratica è come se ti mettesse in coda...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bireli
Domanda... Mi era arrivato l'OTA ma il sistema mi avvertiva che ero a corto di batteria; poco male, metto in carica, poi debbo uscir di casa, tolgo dalla carica e quando ricerco la notifica dell'update...sparito... Alla richiesta di aggiornamento mi dice che é aggiornato, ma ho ancora la versione precedente con tanto di bug e un paio di mms sul telefono che non ho intenzione di scaricare...
Sei stock oppure hai il bootloader sbloccato ?? E sei si cosa hai di non stock ?
Quote:
kronos666
Succede, aspetta e vedrai che ritorna... Successo anche a me nelle versioni precedenti, in pratica è come se ti mettesse in coda...
Hai assolutamente ragione ... capita a molti ...
-
Tutto stock...mi metto in coda allora, grazie a tutti!
-
Quote:
Bireli
Tutto stock...mi metto in coda allora, grazie a tutti!
Si tratta solo di aspettare
Nel frattempo fai un check con questa app per vedere se sei vulnerabile al virus STAGEFRIGHT
QUI sullo store
https://play.google.com/store/apps/d...frightdetector
-
Ciao, ho anche io questo problema. Mi dice che devo aggiornare, ok, lui parte si riavvia ma quando prova ad installare mi appare il messaggio error.
Come posso fare?
Quote:
Miciox
È già il secondo con questo problema... Google non si è sforzata molto con lollipop.
Purtroppo per la factory image devi sbloccare il bootloader e quindi perdere tutti i dati.
Puoi invece provare a flashare l'ota con i comandi fastboot da recovery stock.
-
Quote:
Iusus82
Ciao, ho anche io questo problema. Mi dice che devo aggiornare, ok, lui parte si riavvia ma quando prova ad installare mi appare il messaggio error.
Come posso fare?
Quale è la tua condizione di modding ??
Cosa hai fatto al tuo N4 ??
Che versione di android attuale hai ??
-
Si scusa non ho specificato.
Assolutamente nessun modding, Android 5.1 stock.
Ieri sera ho anche fatto un factory reset ma continua a non piacergli quell'aggiornamento da 20 mega, mah..
Quote:
paolocorpo
Quale è la tua condizione di modding ??
Cosa hai fatto al tuo N4 ??
Che versione di android attuale hai ??