Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iusus82
Si scusa non ho specificato.
Assolutamente nessun modding, Android 5.1 stock.
Ieri sera ho anche fatto un factory reset ma continua a non piacergli quell'aggiornamento da 20 mega, mah..
Allora è davvero strano ... !!
Purtroppo se non hai il bootloader sbloccato non possiamo provare metodi altermativi ...
E lo sblocco del bootloader comporta una rasata
Se ti va ti posso guidare
Famme sapè
Paolo
-
Quote:
Iusus82
Si scusa non ho specificato.
Assolutamente nessun modding, Android 5.1 stock.
Ieri sera ho anche fatto un factory reset ma continua a non piacergli quell'aggiornamento da 20 mega, mah..
Avevi per caso root?
-
Aggiornato ieri sera via OTA. 20mb certo...però poi al riavvio ci mette UN'ora per 'ottimizzare' il sistema.
-
Quote:
frank_mackey
Aggiornato ieri sera via OTA. 20mb certo...però poi al riavvio ci mette UN'ora per 'ottimizzare' il sistema.
Il tempo di ottimizzazione dipende dal numero di app che hai ... ;)
Evidentemente ne hai molte :)
-
Quote:
paolocorpo
Allora è davvero strano ... !!
Purtroppo se non hai il bootloader sbloccato non possiamo provare metodi altermativi ...
E lo sblocco del bootloader comporta una rasata
Se ti va ti posso guidare
Famme sapè
Paolo
In realtà il metodo alternativo c'è, ed è il flash del pacchetto ota da recovery stock con fastboot.
Se te la senti proviamo.
-
Quote:
Miciox
In realtà il metodo alternativo c'è, ed è il flash del pacchetto ota da recovery stock con fastboot.
Se te la senti proviamo.
Questo metodo (che è poi quello che uso da LL in poi) non prevede il bootloader sbloccato ?? NON LO SAPEVO !! rotfl
-
Ma il flash dell'OTA via fastboot si può fare a queste condizioni?
-bootloader bloccato
-no root
-no recovery custom (quindi un'eventuale recovery stock)
Insomma...a telefono vergine?
-
Quote:
gilbez
Ma il flash dell'OTA via fastboot si può fare a queste condizioni?
-bootloader bloccato
-no root
-no recovery custom (quindi un'eventuale recovery stock)
Insomma...a telefono vergine?
Di certo si per l'assenza del root e della recovery custom ... anzi
Quello che non sapevo (ed apspettavo infatti conferma da Miciox) è che si possa fare con il bootloader bloccato !
-
Io sapevo che la recovery stock non "esistesse" e che venisse "installata" con lo sblocco del bootloader. Evidentemente mi sbaglio e la recovery stock è sempre presente comunque (?)
-
Accetto volentieri le vostre guide per poter bypassare questo problema, anche se devo ripiallare tutto.
Considerate solo che non ho mai "moddato" il Nexus 4 quindi siate comprensibili ad un niubbo :)