Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
Tutto OK
Aggiornamento a LMY48M da LMY48I
Avevo : root + recovery custom
Ho messo in fastboot
Flashato la recovery stock e system della mia versione attuale di android
Ho riavviato in recovery stock
Quindi l'ho messo in sideload
Ho aggiornato con lo zip che avevo scaricato qui https://drive.google.com/uc?export=d...08yVEt5XzEwWW8
ho riavviato in fastboot
Ho flashato la recovery custom (TWRP)
Ho installato Supersu da recovery
Ho riavviato il sistema
Thanks to Miciox :)
-
scusate la domanda.... O:)
... non ho capito a quale discussione dover fare la mia domanda...:here:
ma per il "nostro" N4 (MAKO) non è previsto l'aggiornamento alla versione 6 Marshmallow ?
se SI a quando la data di inizio l'OTA] (over the air) per gli STOCK ? :lol:
se invece NO, perché? l'hardware è compatibile. :)
grazie ☺♥
-
Quote:
Tuono2000
scusate la domanda.... O:)
... non ho capito a quale discussione dover fare la mia domanda...:here:
ma per il "nostro" N4 (MAKO) non è previsto l'aggiornamento alla versione 6 Marshmallow ?
se SI a quando la data di inizio l'OTA] (over the air) per gli STOCK ? :lol:
se invece NO, perché? l'hardware è compatibile. :)
grazie ☺♥
Nexus 4 NON sarà aggiornato ad android 6 non per causa dell'hardware (che non ha mai avuto nulla a che vedere con gli aggiornamenti) ma per causa di fine supporto.
-
Altro aggiornamento arrivato... OTA Security update build "T" da 10MB, sempre 5.1.1. Ho letto che a qualcuno ha dato problemi, qualcuno qui ce l'ha già?
-
Quote:
modjo
Altro aggiornamento arrivato... OTA Security update build "T" da 10MB, sempre 5.1.1. Ho letto che a qualcuno ha dato problemi, qualcuno qui ce l'ha già?
Io bene o male l'ho aggiornato al brucio e zero problemi
-
Sto leggendo in giro che è possibile mettere la 6.0 tramite ROM modificata , sapete nulla a riguardo?
Tra l'altro dato che è finito il supporto volevo mettermi una Rom modificata ma sono neofita in merito, quale mi consigliate ? E' una procedura macchinosa? Lo dico perchè non ho nemmeno il root
-
Quote:
nom4x
Sto leggendo in giro che è possibile mettere la 6.0 tramite ROM modificata , sapete nulla a riguardo?
Tra l'altro dato che è finito il supporto volevo mettermi una Rom modificata ma sono neofita in merito, quale mi consigliate ? E' una procedura macchinosa? Lo dico perchè non ho nemmeno il root
Qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345759 tutto ciò che riguarda il modding.
Le ROM marshmallow ci saranno ma devi attendere ancora un po'.
-
Ragazzi sto rimettendo infunzione il mio nexus 4 per mia madre...quale versione stock mi consigliate per far durare la batteria abbastanza? Vado di KitKat oppure Lollipop? Grazie
-
Quote:
iakopo
Ragazzi sto rimettendo infunzione il mio nexus 4 per mia madre...quale versione stock mi consigliate per far durare la batteria abbastanza? Vado di KitKat oppure Lollipop? Grazie
KitKat assolutamente :)
-
Quote:
Miciox
KitKat assolutamente :)
ok, procedo...e come faccio a non farmi più notificare l'aggiornamento a Lollipop? :D