Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma volete capire? Perché vi impuntate con google? Quelli usciti fino ad ora sono tutti aggiornamenti leaked, quindi non è detto che siano perfetti... Su nexus uscirà l'aggiornamento ufficiale, privo di bugs ecc... Noi abbiamo le preview, che sono come gli aggiornamenti degli altri terminali, più o meno, quindi anche in questo caso noi siamo privilegiati, visto che le prime sono uscite molto prima per noi.
Quindi basta lamentarvi, lo potrete fare dopo l'aggiornamento se questo non si presenterà perfetto, e a quel punto potrete insultare pure me (in PM però rotfl), altrimenti si finisce veramente OT... Un po' permetto visto che siete bravi ragazzi e vi sapete controllare, ma non esageriamo... :)
Quote:
Originariamente inviato da
muik45
Ragazzi io al momento ho bootloader sbloccato + custom rom + custom recovery, per poter procedere all'installazione di lollipop devo flashare come una normale rom il file .tar che si trova all'interno del file .zip? Grazie a tutti
@muik45: no, se flashi la factory image, devi flasharla tramite fastboot (manuale o toolkit).
Altrimenti devi flashare il pacchetto zip della rom da recovery (che uscirà dopo la factory), e flashare poi modem e bootloader (se questo sarà aggiornato) tramite fastboot.
Io ti consiglio il primo metodo.
-
Quote:
muik45
Ragazzi io al momento ho bootloader sbloccato + custom rom + custom recovery, per poter procedere all'installazione di lollipop devo flashare come una normale rom il file .tar che si trova all'interno del file .zip? Grazie a tutti
devi portarlo stock. non puoi flashare la factory image, come se fosse una rom. altrimenti aspetti che su xda ti mettano lo zip da flashare.
per portarlo stock basta usare il toolkit e selezionare lo zip di lollipop che si ha sul pc
-
Io preview per nexus 4 non ne ho viste. L'unica rom con lollipop che ho visto era un porting della preview per nexus 5 ed era anche fatta male a mio parere.
-
Quote:
Lostinyou
Io preview per nexus 4 non ne ho viste. L'unica rom con lollipop che ho visto era un porting della preview per nexus 5 ed era anche fatta male a mio parere.
Siamo fuori dai 18 mesi, è già tanto che abbiamo l'aggiornamento... Google non era tenuto a farcelo avere. È normale che le preview son per n5.
-
Quote:
Miciox
Siamo fuori dai 18 mesi, è già tanto che abbiamo l'aggiornamento... Google non era tenuto a farcelo avere. È normale che le preview son per n5.
Si infatti,avendo trascorsi in Samsung temevo seriamente non venisse aggiornato :p
-
la prima conferma arriva da Sprint. l'ota inizia oggi, almeno per Nexus 5 (ma io presumo anche per tutti gli altri). intanto sono iniziati anche gli ota dei motorola per la release definitiva.
fonte: android police
-
Avete un nexus, ciò non vuol dire che siete fuori dalle politiche commerciali...
Detto ciò:
chiudo il thread, è un continuo prolissare di critiche ed opinioni nei confronti di google, cioè un continuo argomento da OT
Il thread verrà riaperto non appena uscirà factory e/od ota per n4.
Cancello gli OT.
-
Bene amiconi, è giunto finalmente anche per noi il momento di gioire, è da tutta la serata che vado di f5 per aggiornarvi in tempo, e finalmente alle ore 20.45, Android 5.0 Lollipop è giunto fra noi!
qui il download: https://developers.google.com/android/nexus/images (aggiungo anche in terzo post ovviamente).
!
| Mi raccomando, non voglio vedere lamentele sui ritardi o elogi vari, usiamo il thread per ciò che è stato creato |
Thread ovviamente riaperto, buon flash ;)
p.s: é uscita la factory image, quindi si può avere da subito Lollipop, quelli che seguono lo scenario uno della guida, potrebbero dover attendere anche settimane l'OTA.
I pacchetti rom, OTA, bootloader e radio usciranno più avanti.
-
Ottimo!! Si procede al flash :cool:
-