Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ma sto seguendo questo
Metodo 2:
0) Per prima cosa seguire QUESTA GUIDA di modo da avere sul pc la cartella "android-sdk-windows" e di avere i driver installati correttamente. Quindi seguire la guida fino alla parte precedente allo sblocco del bootloader (che dovete trascurare).
1) Scaricare il pacchetto dell'OTA, rinominarlo in update.zip ed inserirlo nella cartella "android-sdk-windows"
2) Con debug USB attivo (che dovreste avere già, se avete seguito la guida del punto 0) collegare il device al pc. Aprire la finestra di comando su "android-sdk-windows" (shift+tastoDX) e da prompt digitare
codice:
adb reboot recovery
3) Una volta in recovery vi troverete di fronte ad un androide steso, premete tasto volume giù + power per entrare nella recovery stock. Vi avviso già che sarà più semplice fare un terno al lotto. Se premete troppo il telefono si riavvia, se premete troppo poco, non succede nulla.
4) Troverete la voce "apply update from adb ", selezionatela.
5) A questo punto digitate da prompt
codice:
adb sideload update.zip
6) Concluso tutto il procedimento, godetevi Lollipop.
Bene sono arrivato al punto 3 ed ho il robottino steso con un triangolo rosso ma se premo vol- e tasto power non fa niente o si riavvia :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciao600
(a questo scopo consiglierei l'apertura di un altro thread per le impressioni sull'aggiornamento)
Si, probabilmente seguirò la traccia di N5, domani creo il thread per le impressioni.
Quote:
xandreasx
Bene sono arrivato al punto 3 ed ho il robottino steso con un triangolo rosso ma se premo vol- e tasto power non fa niente o si riavvia :(
Leggi bene il punto tre, è questione di pura fortuna rotfl
Io dopo 13 volte c'ero entrato, tu insisti.. (Se leggi questo è scritto nel punto tre, più semplice vincere al lotto)
-
Quote:
xandreasx
Metodo 2:
0) Per prima cosa seguire QUESTA GUIDA di modo da avere sul pc la cartella "android-sdk-windows" e di avere i driver installati correttamente. Quindi seguire la guida fino alla parte precedente allo sblocco del bootloader (che dovete trascurare).
1) Scaricare il pacchetto dell'OTA, rinominarlo in update.zip ed inserirlo nella cartella "android-sdk-windows"
2) Con debug USB attivo (che dovreste avere già, se avete seguito la guida del punto 0) collegare il device al pc. Aprire la finestra di comando su "android-sdk-windows" (shift+tastoDX) e da prompt digitare
codice:
adb reboot recovery
3) Una volta in recovery vi troverete di fronte ad un androide steso, premete tasto volume giù + power per entrare nella recovery stock. Vi avviso già che sarà più semplice fare un terno al lotto. Se premete troppo il telefono si riavvia, se premete troppo poco, non succede nulla.
codice:
adb sideload update.zip
Devi solo continuare a testare. I comandi recovery sono noiosi, tu insisti finché non riesci ad andare avanti
-
Quote:
xandreasx
Metodo 2:
codice:
adb reboot recovery
codice:
adb sideload update.zip
Sicuro di premere volume - e power esattamente nello stesso identico istante? A volte io ho questo problema per questo motivo
-
io ho utilizzato la classica procedura col flash-all.bat (quella presente nella guida metodo manuale nella sezione modding) ed è andato tutto a buon fine. Avviso tutti che il primo boot è lentissimo, tra i 5 ed i 10 minuti
-
non riesco. il terminale mi dice che manca la system.img
-
Quote:
Gibbs92
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...206eb7b900.jpg
-
Si li premo contemporaneamente :(
Ma per quanto li dovrei tenere premuti?
-
Quote:
Gibbs92
Quote:
Ciao600
Vale lo stesso metodo, ci sono già tutti i metodi nella guida per flashare i singoli elementi.
Quote:
xandreasx
Si li premo contemporaneamente :(
Ma per quanto li dovrei tenere premuti?
Circa 2.5/3 secondi
-
Quote:
zanettiilcapitano
io ho utilizzato la classica procedura col flash-all.bat (quella presente nella guida metodo manuale nella sezione modding) ed è andato tutto a buon fine. Avviso tutti che il primo boot è lentissimo, tra i 5 ed i 10 minuti
Questo sembra il metodo più semplice. Ci sono accorgimenti da fare prima di eseguire questa procedura? Ho tutto custom.