Visualizzazione stampabile
-
Eh si ormai rimane l'unica possibilità :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcgyver83
Eh si ormai rimane l'unica possibilità :(
Per quanto riguarda la tua problematica legata alla mancata lettura della SD sul PC ... prova a fare così:
Quote:
Device con debug usb attivo e mtp flaggato
Gestione dispositivi sul PC - click destro:
- Installa aggiornamento driver
- Scegli driver dal computer
- Lista di driver sul computer
- scegliere MTP USB Device" o "USB composite driver"
-
23 novembre: ancora niente OTA per Lollipop. Mi sa che arriverà a dicembre... eppure tutti i siti dicono che è già arrivato, boh!
-
Quote:
paolocorpo
Per quanto riguarda la tua problematica legata alla mancata lettura della SD sul PC ... prova a fare così:
Piallato ormai :)
Vediamo quando ha finito di ripristinare se vedo le cartelle
-
Quote:
kadath74
23 novembre: ancora niente OTA per Lollipop. Mi sa che arriverà a dicembre... eppure tutti i siti dicono che è già arrivato, boh!
un po di pazienza arriverà a tutti gli N4
-
Quote:
mcgyver83
Piallato ormai :)
Vediamo quando ha finito di ripristinare se vedo le cartelle
OK ... me lo auguro
-
Quote:
paolocorpo
OK ... me lo auguro
Cartelle apparse...ma che fatica :(
Grazie a tutti.
Però cavolo chissà perché wugs non mi funziona...amen ;)
-
Quote:
mcgyver83
Cartelle apparse...ma che fatica :(
Grazie a tutti.
Però cavolo chissà perché wugs non mi funziona...amen ;)
Niente di anormale, è un toolkit, un giorno funziona, l'altro non più rotfl
-
Sul n4 di mia moglie, lollipop installato tramite toolkit tutto ok, unico problema non mi funziona più il wifi, si collega ma non riesco a caricare niente neanche il play store, qualcuno a lo stesso problema? Soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 LOLLIPOP 5.0
-
Quote:
rizla75
Sul n4 di mia moglie, lollipop installato tramite toolkit tutto ok, unico problema non mi funziona più il wifi, si collega ma non riesco a caricare niente neanche il play store, qualcuno a lo stesso problema? Soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 LOLLIPOP 5.0
Utilizza l'altro thread, linkato all'inizio del primo post.
-
salve, anche a me non affaccia più la notifica ota per aggiornare a lollipop...l'ho ignorata per un paio di giorno dato che non avevo tempo per occuparmene, adesso che devo fare per aggiornare via ota?
-
c'è qualcuno di quelli che hanno ricevuto l'ota la scorsa settimana, che lo hanno posticipato o ai quali l'installazione non andò a buon fine che ha ricevuto nuovamente la notifica di OTA??? a me oramai è passata una settimana..ma nulla....
-
Ciao,
almeno tu l'ota l'hai visto...io neanche quello... ho un N4 francese, chi ha il N4 francese ha ricevuto l'ota?
Grazie.
-
Quote:
ceccopaone
Ciao,
almeno tu l'ota l'hai visto...io neanche quello... ho un N4 francese, chi ha il N4 francese ha ricevuto l'ota?
Grazie.
Oui ... ;)
No scherzo :)
-
Quote:
Simodroid76
c'è qualcuno di quelli che hanno ricevuto l'ota la scorsa settimana, che lo hanno posticipato o ai quali l'installazione non andò a buon fine che ha ricevuto nuovamente la notifica di OTA??? a me oramai è passata una settimana..ma nulla....
Io settimana scorsa ho posticipato la notifica, e la sera dello stesso giorno (forzando la rocefca) ho riavuto l'aggiornamento.... Assicuratevi di avere più del 50% di batteria quando ricercate manualmente l'aggiornamento...
-
Quote:
ceccopaone
Ciao,
Grazie.
Ho un compagno di classe che ha n4 francese, nulla anche per lui...
-
Quote:
ceccopaone
Ciao,
Grazie.
Nada... Ho il n4 preso dagli stockisti! L ota per il nexus 7 (2012) mi è arrivato settimana scorsa... Su n4 ancora nemmeno l ombra
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Come diceva Miciox + su ... il rilascio è assolutamente casuale
Google va a step (per evitare di lanciare sul mercato eventuali bugs grossi) ma all'interno di questi step il rilascio è casuale
-
Forse potrebbero aver rallentato il rilascio e intanto risolvere i primi bug su fotocamera wifi e batteria e lanciare un 5.0.1.
-
Quote:
Bireli
Forse potrebbero aver rallentato il rilascio e intanto risolvere i primi bug su fotocamera wifi e batteria e lanciare un 5.0.1.
Sono passati 10 giorni dal rilascio della factory,più o meno sono sempre stati questi i tempi per l'ota
-
Mi è appena ricomparsa la notifica di aggiornamento ota
-
Eccola lì, la notifica dell'OTA per il mio Nexus completamente stock.
Ora la domanda è: aggiornare o non aggiornare? Con Kit Kat non ho alcun problema, bug o rallentamento, non mi pare si possa dire la stessa cosa di Lollipop... Rischiare (sperando di eliminare qualche bug con un ripristino dopo l'aggiornamento) o aspettare un 5.0.1 che non si sa se esisterà?
-
Quote:
R083R70
Eccola lì, la notifica dell'OTA per il mio Nexus completamente stock.
Ora la domanda è: aggiornare o non aggiornare? Con Kit Kat non ho alcun problema, bug o rallentamento, non mi pare si possa dire la stessa cosa di Lollipop... Rischiare (sperando di eliminare qualche bug con un ripristino dopo l'aggiornamento) o aspettare un 5.0.1 che non si sa se esisterà?
Io aggiornerei, tranne il fatto della batteria, che però penso sia stata colpa mia, sono molto soddisfatto di lollipop, ma molto molto...
Se dai un' occhiata al l'altro thread ti fai un'idea
-
Mi è comparsa di nuovo la notifica, ma dopo averla sperimentata sul N5 di mia moglie, penso che anche stavolta rinvierò l'update in attesa (forse) di un 5.0.1
-
Quote:
Ocnarf54
Mi è comparsa di nuovo la notifica, ma dopo averla sperimentata sul N5 di mia moglie, penso che anche stavolta rinvierò l'update in attesa (forse) di un 5.0.1
Hai avuto noie con l' N5 della moglie
-
Quote:
paolocorpo
Hai avuto noie con l' N5 della moglie
Vogliamo parlare di consumo? O forse di praticità d'uso? Chi apprezza KitKat difficilmente si troverà bene col 5.0 (ovviamente è una opinione personale ...)
Quote:
Ocnarf54
-
Quote:
Ocnarf54
Vogliamo parlare di consumo? O forse di praticità d'uso? Chi apprezza KitKat difficilmente si troverà bene col 5.0 (ovviamente è una opinione personale ...)
Io ho apprezzato la versatilità e le ottimizzazioni di kitkat. Ma per quanto riguarda i consumi di batteria e la fluidità generale del sistema io sul mio n4 aggiornando a lollipop ho notato che é molto migliorato... Poi sono giudizi personali.
Per l'uso trovo difficoltà solo coi Quick setting e qualche altra piccolezza.
-
Mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento qualche minuto fà!!!! Quando esco dal turno di notte a casa col WIFI lo scarico subito!!!!!!
Elcubano
-
a me la settimana scorsa aggiornamento non andato a buon fine
ricomparso stamattina aggiornato ...ora ho il5.0
-
Quote:
chamfort
a me la settimana scorsa aggiornamento non andato a buon fine
ricomparso stamattina aggiornato ...ora ho il5.0
Questo è molto interessante ... che abbiano cambiato qualcsa ??
Anche io tentai di usarlo (quello scaricato ... senxza successo)
Ora non posso + verificare perchè ho flshato la factory ma forse lo hanno cambiato
Molto bene
[quote name="elcubano" post=6341967]Mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento qualche minuto fà!!!! Quando esco dal turno di notte a casa col WIFI lo scarico subito!!!!!!
Elcubano[/quote]
Facci sapere
Da che condizioni parti ???
[quote name="Miciox" post=6341561]Io aggiornerei, tranne il fatto della batteria, che però penso sia stata colpa mia, sono molto soddisfatto di lollipop, ma molto molto...
Se dai un' occhiata al l'altro thread ti fai un'idea[/quote]
Quoto in pieno Miciox ... molto soddisafatto !!!
Miciox ma se tu nella foto del profilo ??? Moooolto bello :)
-
Quote:
paolocorpo
Quoto in pieno Miciox ... molto soddisafatto !!!
Miciox ma se tu nella foto del profilo ??? Moooolto bello :)
Per il multi quote da tapatalk, tappa (un tap non trattenuto) sui messaggi che vuoi quotare e poi tocca in alto a destra quel tasto tipo vignetta ;)
Bello eh? Modestamente.. 😏😏 😂
-
Ota ricevuta nuovamente ieri sera ore 20.45
Scaricato ed installato...tutto perfettamente funzionante.
per ora sono mooooolto soddisfatto...devo solo capire bene le novità riguardanti le notifiche... :)
-
Quote:
Simodroid76
Ota ricevuta nuovamente ieri sera ore 20.45
Scaricato ed installato...tutto perfettamente funzionante.
per ora sono mooooolto soddisfatto...devo solo capire bene le novità riguardanti le notifiche... :)
L'altro thread per le impressioni, thanks :)
-
Diamine.....e a me.??????
-
Quote:
gnello76
Diamine.....e a me.??????
Wait wait wait
-
Ricevuto l'OTA ieri sera alle 22 e nessun tipo di problema riscontrato.
Grazie.
-
Ciao a tutti,
Mi è arrivato Lollipop.
Mi dice che però ho solo 394 mega liberi e ne servono 500, ma se vado in memoria dice che ho 3 giga liberi.
Che tipi di file devo cancellare per ottenere quei 106 mega che mi servono?
-
Hanno tolto i download degli Zip Radio e Bootloader :'(, ci sono altri link?
-
Quote:
MarioRossi91
Hanno tolto i download degli Zip Radio e Bootloader :'(, ci sono altri link?
No, ormai da un pezzo li hanno tolti e da un pezzo non ci sono più, non riesco a capire perché... Purtroppo io non ho tempo per farli
-
Installato Lollipop ieri sera appena ricevuto l'OTA. Device rinato....
Aggiornate appena potete!!!!