Ragazzi sto flashando con l'altro metodo(scompattando tutto)
:D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sto flashando con l'altro metodo(scompattando tutto)
:D
Sono confuso, se uso il toolkit per la factory image senza sbloccare il bootloader perdo lo stesso i miei dati?
Scusate l'intromissione. Avendo Bootloader + root è possibile aggiornare a lollipop senza perdere root??
ragazzi ho scaricato la factory. l'ho estratta e mi ha creato una cartella con altri file all'interno. Quale devo flashare col toolkit? Grazie. avendo solo il bootloader sbloccato non fa nulla no?
Si, un backup... Perderai tutto con la factory
Non è possibile flashare la factory con bootloader bloccato... Sblocca prima il bootloader e di conseguenza sì, perderai i tuoi dati
No, il root lo perdi con ogni metodo, dovrai rifarlo poi... (2 minuti in più di lavoro)
anche io tutto custom (avevo PA 4.46 + xposed). Ho semplicemente scaricato l'sdk in formato portable (quello in versione zip per capirci), scaricato i driver adb, collegato il nexus al pc in modalità debug usb, annullata l'installazione automatica dei driver e installati manualmente, estratto la factory image e copiati tutti i file della cartella estratta nell'sdk, poi ho aperto la cartella dell'sdk, tasto shift + tasto dx del mouse, "apri finestra di comandi qui", dato il comando "adb reboot bootloader", per sicurezza dopo l'avvio in modalità bootloader del n4 ho dato anche il comando "fastboot reboot-bootloader" per avere la certezza che tutto funzionasse e infine appena ripartito il tel in bootloader mode ho lanciato il file .bat.
Prime impressioni su lollipop: una scheggia :D
Ragazzi, non mi pare difficile :
-download factory
-estrazione file nella cartella SDK (che creerete usando la guida in sezione modding)
-usare la guida per flash factory image che c'è nella sezione modding
LA FACTORY RICORDATEVI CHE CANCELLERÀ TUTTO!
SE NON VOLETE PERDERE DATI ASPETTATE LI ZIP DA FLASHARE.
Non voglio perdere i miei dati, aspetterò l'OTA. Grazie :)
Solitamente l ota dopo quanto giorni esce? Ciao!