Si però...correggimi se sbaglio...ad ogni aggiornamento che uscirá e che installeró in futuro (io uso wugfresh) perderò sempre i permesse di root?? O c'è un metodo alternativo per le future room officiali per non perderlo
Visualizzazione stampabile
Dove sbaglio? Allegato 127265
Di solito il rilascio nella fase 100% avviene tra le due e le tre settimane, ma da qui a fra tre settimane hai la possibilità di riceverlo ogni giorno... Questione di fortuna...
Ogni volta che si flasha una rom stock (sia da ota che da zip) il root viene eliminato.
Inoltre con Lollipop, google ha detto che se hai il root non riceverai nemmeno la notifica di aggiornamento, quindi se prima perdevi il root, ora devi toglierlo tu stesso.
Guarda il post numero 187... Il suo contenuto l'ho aggiunto nella guida, me ne ero dimenticato.Quote:
ragazzi stavo scaricando il file da pc e mi usciva la factory image in formato .tgz
poi avendo una connessione pessima l ho scaricato in 3g e mi ha scaricato un file .tar in cui dentro c è un file senza estensione.. come posso flasharlo?
Installata. Ottima grafica e fluidità. Nessun problema di WiFi o altro per ora. Vediamobla batteria!
Ma per lo sblocco e il root c'è da aspettare che li facciano compatibili per 5.0 o quelli della 4.4 vanno bene?
PS: solo a me all'avvio non dà il launcher google now ma quello precedente? tipo 4.2 per capirci..
barra di navigazione e di stato nere!!!??? Perchè??? :o
ciao ragazzi ma il boot e lunghissimo oppure ho sbagliato? con toolkit funziona tutto ma sembra vada in bootloop, faccio con metodo manuale che tra l'altro a me non da errore va tutto a buon fine ma boot eterno... che faccio?