Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaus83
barra di navigazione e di stato nere!!!??? Perchè??? :o
Confermo, ho installato NovaLauncher e tutto è tornato trasparente ;-)
Piuttosto, ma non doveva esserci finalmente il menu riavvio? a me esce solo spegni.
Forse è una novità relegata solo al Nexus 5?....bah
Quote:
Originariamente inviato da denis88
ciao ragazzi ma il boot e lunghissimo oppure ho sbagliato? con toolkit funziona tutto ma sembra vada in bootloop, faccio con metodo manuale che tra l'altro a me non da errore va tutto a buon fine ma boot eterno... che faccio?
Si, è lunghissimo il primo boot, sui 5 minuti, forse anche di più
-
Quote:
denis88
ciao ragazzi ma il boot e lunghissimo oppure ho sbagliato? con toolkit funziona tutto ma sembra vada in bootloop, faccio con metodo manuale che tra l'altro a me non da errore va tutto a buon fine ma boot eterno... che faccio?
Lascialo! l'ho fatto anch'io con il toolkit, boot da circa 8-10 min ma poi si è avviato. Solo io ho barra di stato e navigazione nere?
-
Tendenzialmente sarei per aspettare l'ota come fatto finora, ma dai suggerimenti sembra consigliabile invece fare backup e poi arare con wipe e flash... Che fare???
E, nel caso mi decidessi per wipe+flash, quale consiglio per un backup dato che ho tutto stock come fatto da mamma G?
Grazie in anticipo!
-
Come mai non ho perso alcun dato? Non è che la cosa mi dispiaccia ma in questo modo non giro su un sistema pulito e penso che più avanti potrebbe darmi dei problemi.
Ho seguito passo passo la procedura manuale, l'unica differenza è stata quando ho dato il comando per flashare il sistema -> fastboot flash system system.img invece di fastboot flash system.img
-
Quote:
denis88
boot veramente tanto lungo.. ma se dopo 10 minuti non si avvia riflasha.
-
Quote:
Klaus83
Lascialo! l'ho fatto anch'io con il toolkit, boot da circa 8-10 min ma poi si è avviato. Solo io ho barra di stato e navigazione nere?
Anche io!! Stavo giusto per venire a chiedere lumi qui o_O
-
Solo a me all'avvio non dà il launcher Google Now ma quello precedente?
Tipo 4.2 per capirci..
PS:Le mie barre, stato e navigazione, sono quelle di lollipop!
-
Quote:
Lodo85
Tipo 4.2 per capirci..
Tranquillo, a tutti.
Basta scaricare Nova Launcher o il "Google launcher" e torna tutto trasparente
-
Quote:
Lodo85
Tipo 4.2 per capirci..
Cioè? Anche le mie. Ma sono nere. Inoltre il drawer non ha lo sfondo bianco come c'era nella preview ma è nero. Il launcher mi pare uguale a quello del 4.4. Boh! Ma è normale?
-
Quote:
htcuser
Confermo, ho installato NovaLauncher e tutto è tornato trasparente ;-)
Piuttosto, ma non doveva esserci finalmente il menu riavvio? a me esce solo spegni.
Forse è una novità relegata solo al Nexus 5?....bah
il menu di riavvio purtroppo non c'è nemmeno su n5, c'è solo la scritta spegni. Probabilmente è un'opzione attivabile nelle opzioni sviluppatore. Piuttosto, anche a voi è scomparso l'effetto tv allo spegnimento del display? a me si spegne diciamo in stile dissolvenza!