Visualizzazione stampabile
-
Pazzesco sembra l avvio del pc...comunque appena flashata...ho fatto il tap e go con il oneplus one è si è succhiato account e dati e nova launcher tramite nfc+bluetooth... Ora lo configuro e smanetto...allora si è perso il crt off..però ora lo schermo si spegne tipo animazione che viene succhiato lo schermo non male :)...lookscreen bella finalmente qualcosa di completo...per il resto bè tutto veloce e sexy uhuhuhu
Edit: è una figato lo smart look metti il pin o sequenza poi puoi scegliere o un dispositiv bluetooth o un tag nfc..se sei vicino lo sblocca sennò chiede il pin/sequenza...oppure si può usare il volto e ti becca 6/10...brava google
-
Ok risolto tutto! Bello e fludio... anche se devo dire che i pie control mi mancano già xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnX
Pazzesco sembra l avvio del pc...comunque appena flashata...ho fatto il tap e go con il oneplus one è si è succhiato account e dati e nova launcher tramite nfc+bluetooth... Ora lo configuro e smanetto...allora si è perso il crt off..però ora lo schermo si spegne tipo animazione che viene succhiato lo schermo non male :)...lookscreen bella finalmente qualcosa di completo...per il resto bè tutto veloce e sexy uhuhuhu
Edit: è una figato lo smart look metti il pin o sequenza poi puoi scegliere o un dispositiv bluetooth o un tag nfc..se sei vicino lo sblocca sennò chiede il pin/sequenza...oppure si può usare il volto e ti becca 6/10...brava google
Io non riesco ad usare lo smart look. Come funziona?
-
Quote:
Klaus83
Io non riesco ad usare lo smart look. Come funziona?
Dipende cosa vuoi associarci...io ho provato solo con il volto di dispositivi no...perchè il miband non lo rileva proprio domani a mente fresca gli do un occhiata
-
Scusate avrei una domanda , perchè whatsapp , ma anche hangout le mail o il semplice screenshot non mi appaiono come notifiche heads up? ma solamente nella barra? Devo forse abilitarlo?
-
Quote:
Maedras95
Scusate avrei una domanda , perchè whatsapp , ma anche hangout le mail o il semplice screenshot non mi appaiono come notifiche heads up? ma solamente nella barra? Devo forse abilitarlo?
Questo interessa anche a me...
Comunque la prima impressione e molto positiva a mio parere... Adesso bisogna aspettare qualche giorno per vedere come si comporta la batteria... E magari per vedere anche il sistema stesso come "reagirà"!!!
L attesa ne valsa la piena per ora...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi ero preso delle ore di sonno, quindi scusate il ritardo nelle risposte. Mettiamo ordine:
Quote:
domy88
ragazzi stavo scaricando il file da pc e mi usciva la factory image in formato .tgz
poi avendo una connessione pessima l ho scaricato in 3g e mi ha scaricato un file .tar in cui dentro c è un file senza estensione.. come posso flasharlo?
Se flashi da toolkit, devi flashare quel file che tu dici senza estensione (in realtà è un' estensione sconosciuta a windows, la vedi se abiliti il "visualizza estensioni sconosciute")
Quote:
Lodo85
Ma per lo sblocco e il root c'è da aspettare che li facciano compatibili per 5.0 o quelli della 4.4 vanno bene?
PS: solo a me all'avvio non dà il launcher google now ma quello precedente? tipo 4.2 per capirci..
Per lo sblocco del BL il metodo è lo stesso, per il root aspettiamo le recovery aggiornate
Quote:
Klaus83
barra di navigazione e di stato nere!!!??? Perchè??? :o
Perché il launcher del OS a se stante non è quello di gnow, ed il primo appunto ha barre nere, con la possibilità di renderle trasparenti. Le rendi trasparenti con un launcher che lo lasci fare (gnl, nova per esempio). Non so se è già uscita, ma l'apk di gel esce a breve.
Quote:
Lodo85
Solo a me all'avvio non dà il launcher Google Now ma quello precedente?
Tipo 4.2 per capirci..
PS:Le mie barre, stato e navigazione, sono quelle di lollipop!
Guarda su, noi abbiamo ricevuto l'aggiornamento di android a se stante, gnow launcher non è compreso.
Quote:
Mimmuzzu
Ci sono novità sul pacchetto flashabile da recovery custom?
Penso che in mattinata usciranno su xda, per il pacchetto ota c'è da aspettare qualcosa in più.
Quote:
Klaus83
Google now launcher metterlo di default no eh?!! 😤😤 mah! Comunque le suonerie sempre le stesse! 😢 a parte questo, sembra abbastanza fluida.☺
Ma il kernel non è cambiato? :rolleyes:
Il kernel è il 3.1.0 con commit del 20 ottobre, quindi non è cambiato.
Quote:
Maedras95
Certe applicazioni non hanno il supporto ad heads up (whatsapp), per abilitarlo non so, ho avuto problemi alla connessione e quindi non sono ancora su Lollipop, mi dispiace...
Spero di non aver dimenticato nessuno, se invece è successo richiedete pure... Buongiorno a tutti
-
Quote:
clalos
In realtà basta modificare il file .bat e togliere il -w dall'ultima istruzione per evitare che faccia il wipe. Io personalmente ho installato senza fare il wipe e funziona tutto perfettamente.
Facciamo fatica a spiegare come usare una factory figurarsi modificare un file .Bet ahahah
-
Quote:
clalos
In realtà basta modificare il file .bat e togliere il -w dall'ultima istruzione per evitare che faccia il wipe. Io personalmente ho installato senza fare il wipe e funziona tutto perfettamente.
Facciamo fatica a spiegare come usare una factory figurarsi modificare un file .bat ahahah
-
Ragazzi io ho problemi con l'aggiornamento........ mi resta in bootloop con i pallini che girano (non quanto le mie cmq)......è rimasto anche un'ora.
Provato a riflashare 3 volte quindi......
Uso il tool di Wagfresh ......provenivo da cyano ......ho fatto il flash stock + unroot .....mi da tutti OK nella schermata DOS........non so cosa diavolo fare ora