Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Ragazzi io ho problemi con l'aggiornamento........ mi resta in bootloop con i pallini che girano (non quanto le mie cmq)......è rimasto anche un'ora.
Provato a riflashare 3 volte quindi......
Uso il tool di Wagfresh ......provenivo da cyano ......ho fatto il flash stock + unroot .....mi da tutti OK nella schermata DOS........non so cosa diavolo fare ora
Prova a flashare una recovery custom e fare tutti i wipe da là poi riavvia e vedi
-
Quote:
corbinus
Ragazzi io ho problemi con l'aggiornamento........ mi resta in bootloop con i pallini che girano (non quanto le mie cmq)......è rimasto anche un'ora.
Provato a riflashare 3 volte quindi......
Uso il tool di Wagfresh ......provenivo da cyano ......ho fatto il flash stock + unroot .....mi da tutti OK nella schermata DOS........non so cosa diavolo fare ora
Prova a:
1) riscaricare la rom e riprovare a flashare
2) disinstallare il toolkit e utilizzare il metodo manuale
Inoltre: hai controllato di aver fatto tutte le operazioni corrette?
-
Ora provo.......state pronti :)
-
Scandaloso che di base non c'è il Now Launcher che ho prontamente installato!
Comunque...volevo provare L Camera visto che a quanto pare è l'unica app del momento che sfrutta le API di lollipop per la fotocamera...ma dopo averla installata crasha e nemmeno si avvia :(
-
se ho il device stock ma rootato La factory image come la flasho?
sempre da recovery?
-
Quote:
genny92c
La factory image la flasho come se ho il device stock ma rootato?
sempre da recovery?
C'è chiaramente scritto nella guida. La factory image si flasha da fastboot, non da recovery.
-
Ma possibile che l' app messaggi sia sempre la stessa?! È davvero antiestetica nel contesto Lollipop! 😠
-
Quote:
Miciox
C'è chiaramente scritto nella guida. La factory image si flasha da fastboot, non da recovery.
Perdonami, non avevo letto
Però se invece la facessi tramite il nexus root toolkit selezionandola manualmente andrebbe bene lo stesso?
-
Quote:
genny92c
Perdonami, non avevo letto
Però se invece la facessi tramite il nexus root toolkit selezionandola manualmente andrebbe bene lo stesso?
Si, anche il toolkit utilizza fastboot ;)
Aperto il thread del post aggiornamento, per domande dubbi ed impressioni su Lollipop scrivete qui: https://www.androidiani.com/forum/go...pressioni.html
-
Quote:
Miciox
Il kernel è il 3.1.0 con commit del 20 ottobre, quindi non è cambiato.
A me da 3.4.0 come kernel! Non 3.1.0. :rolleyes:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...16e252a65b.jpg