Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema...quando tolgo la spunta sul cell del MTP ( nelle impostazioni->memoria...)per installare i driver non li installa sul pc
cosa devo fare per risolvere questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
telma
Domandone...
io di solito sostituisco la recovery, prima di flashare la factory con metodo manuale, in modo da averla già modificata, ma ci sono problemi di compatibilità con lollipop? ho scaricato l'ultima versione di TWRP.
e per il root è già disponibile?
Io avevo provato sull'N7 ma non so perchè non me l'ha flashata
-
Quote:
rizzibolo
Ragazzi scusate ma solo io ho trovato diversi bug nell'utilizzo?
-flash led non funziona
-notifiche head up inesistenti
-laucher e app messaggi stock android 4.4
confermate?
launcher e app messaggi vanno scaricati dal playstore. il flash mi funziona
-
Quote:
Klaus83
a parte i primi due che a me funzionano. Il launcher è già stato detto, installa nova o gnow. l'app messaggi vecchia ce l'hanno tutti ;)
Quindi mi consigli di riflesciare la factory? Oppure nelle impostazioni c'è magari una voce che non ho visto? PS per il root non è ancora disponibile vero?
-
Quote:
rizzibolo
Ragazzi scusate ma solo io ho trovato diversi bug nell'utilizzo?
-flash led non funziona
-notifiche head up inesistenti
-laucher e app messaggi stock android 4.4
confermate?
Quote:
Gibbs92
launcher e app messaggi vanno scaricati dal playstore. il flash mi funziona
Quote:
rizzibolo
Quindi mi consigli di riflesciare la factory? Oppure nelle impostazioni c'è magari una voce che non ho visto? PS per il root non è ancora disponibile vero?
PARLIAMO DEL POST AGGIORNAMENTO NEL THREAD APPOSITO: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=438618
Quote:
Heartless
ragazzi ho un problema...quando tolgo la spunta sul cell del MTP ( nelle impostazioni->memoria...)per installare i driver non li installa sul pc
cosa devo fare per risolvere questo problema?
Se sei già su Lollipop guarda sopra, altrimenti segui alla lettera la guida della factory image. (Dove dice come installare i driver)
Quote:
telma
Domandone...
io di solito sostituisco la recovery, prima di flashare la factory con metodo manuale, in modo da averla già modificata, ma ci sono problemi di compatibilità con lollipop? ho scaricato l'ultima versione di TWRP.
e per il root è già disponibile?
Aspetta la nuova twrp, dovrebbe essere in arrivo in breve. Avrai anche il root così ;)
-
Ho letto da qualche parte che su whatsapp non funziona il backup? È vero? Voi ci siete riusciti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
NexusZero
Ho letto da qualche parte che su whatsapp non funziona il backup? È vero? Voi ci siete riusciti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Cosa centra con l'aggiornamento?
-
Scusate perchè se scarico la factory image dal sito google verso la fine mi da errore di rete e non mi scarica nulla? :( Già 2 volte che provo
-
Quote:
Miciox
Cosa centra con l'aggiornamento?
Avevo letto che con lollipop non funzionava.. Boh magari ho capito male :) in effetti non ha molto senso..
Un'altra cosa: ma col toolkit non è necessario estrarre la factory, basta selezionare il file che ho scaricato vero?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Come info, se può servire a qualcuno, il root e la cwm funzionano bene.. è da ieri sera che ce l'ho rootato e con recovery.. La twrp non l'ho
Comunque, secondo me ci hanno tirato il pacco.. Un contentino in attesa degli aggiornamenti che porteranno il nostro lollipop al pari di quello degli altri nexus.. Non per niente, ma perché tutti hanno gnow stock? E come mai le suonerie e i suoni in genere sono diversi dal nexus 6 (e 5)?