Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusZero
Avevo letto che con lollipop non funzionava.. Boh magari ho capito male :) in effetti non ha molto senso..
Un'altra cosa: ma col toolkit non è necessario estrarre la factory, basta selezionare il file che ho scaricato vero?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se dentro il pacchetto zip c'è un solo file, allora estrai e flasha quello, se dentro il pacchetto zip ci sono più files, flasha direttamente il pacchetto scaricato ;)
Quote:
Lodo85
Come info, se può servire a qualcuno, il root e la cwm funzionano bene.. è da ieri sera che ce l'ho rootato e con recovery.. La twrp non l'ho
Comunque, secondo me ci hanno tirato il pacco.. Un contentino in attesa degli aggiornamenti che porteranno il nostro lollipop al pari di quello degli altri nexus.. Non per niente, ma perché tutti hanno gnow stock? E come mai le suonerie e i suoni in genere sono diversi dal nexus 6 (e 5)?
Ripeto, non è questo il posto per parlare delle impressioni. Il posto giusto è linkato in op.
-
Quote:
Miciox
Aspetta la nuova twrp, dovrebbe essere in arrivo in breve. Avrai anche il root così ;)
Ciao, quale versione sarà? Ora c'è la 2.8.1.0.
In che senso avrai il root? Si potrà rootare con un click tramite la nuova versione?
Grazie
-
Quote:
marculin
Ciao, quale versione sarà? Ora c'è la 2.8.1.0.
In che senso avrai il root? Si potrà rootare con un click tramite la nuova versione?
Grazie
Certo, la prossima versione sarà pienamente compatibile a Lollipop ;)
Il root lo puoi fare già comunque, dai un'occhiata al thread post aggiornamento, ne stavano parlando ;)
-
Quote:
Miciox
Certo, la prossima versione sarà pienamente compatibile a Lollipop ;)
Il root lo puoi fare già comunque, dai un'occhiata al thread post aggiornamento, ne stavano parlando ;)
Per il root ho visto che si può fare con CF root. Grazie.
Non ho solo capito una cosa.... Cosa intendi per pienamente compatibile? Credevo che la recovery servisse solo per flashare degli zip e fare backup/recovery....
Ero convinto che fosse completamente indipendente dalla rom che gira sul telefono....
-
Perchè non mi scarica la factory verso la fine mi da errore di rete? Chi mi sa aiutare per favore?
-
Quote:
marculin
Non ho solo capito una cosa.... Cosa intendi per pienamente compatibile? Credevo che la recovery servisse solo per flashare degli zip e fare backup/recovery....
Ero convinto che fosse completamente indipendente dalla rom che gira sul telefono....
È un discorso un po' complicato. È indipendente, ma dipende da quello che si andrà a fare.
Ogni zip di una rom o di una mod ha una dinamica di flash. Con android Lollipop probabilmente queste cambieranno, e quindi se avrai una recovery che non è compatibile con gli zip allora capirai quello che voglio dire ;)
Certo, se usi la recovery solo per fare wipe allora non cambia nulla, ma se la usi per flashare zip si.
-
Quote:
marculin
anch'io pensavo così!
volevo provare a flashare la 2.8. faccio una cavolata?
-
Qualcuno sa se c'è già in circolazione lo zip da flashare direttamente da recovery?
-
Quote:
telma
anch'io pensavo così!
volevo provare a flashare la 2.8. faccio una cavolata?
Quote:
panoss
Qualcuno sa se c'è già in circolazione lo zip da flashare direttamente da recovery?
In questo caso, appena esce lo zip flashabile, potete farlo dall'ultima recovery disponibile ;)
-
Ragazzi vorrei chiedervi delle info in merito all'aggiornamento.. Sul mio N4 ho la ROM stock 4.4.4 il bootloader sbloccato e la custom recovery.. Nei primi post ho letto che potrei flashare normalmente il pacchetto OTA.. Ma nei download c'è solo la factory image.. Posso flashare la factory con la custom recovery?