Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ccc
Ragazzi vorrei chiedervi delle info in merito all'aggiornamento.. Sul mio N4 ho la ROM stock 4.4.4 il bootloader sbloccato e la custom recovery.. Nei primi post ho letto che potrei flashare normalmente il pacchetto OTA.. Ma nei download c'è solo la factory image.. Posso flashare la factory con la custom recovery?
Assolutamente no.
Nei download c'è solo la factory perché gli zip non sono ancora usciti..
-
Quote:
ccc
Ragazzi vorrei chiedervi delle info in merito all'aggiornamento.. Sul mio N4 ho la ROM stock 4.4.4 il bootloader sbloccato e la custom recovery.. Nei primi post ho letto che potrei flashare normalmente il pacchetto OTA.. Ma nei download c'è solo la factory image.. Posso flashare la factory con la custom recovery?
No. Aspetta che rilascino gli zip e le recovery aggiornate e che Miciox aggiorni il post.
Edit: qui uno zip della factory flashabile anche con TWRP multirom (che credo dovrà essere aggiornata all'ultima versione prima)
https://s.basketbuild.com/devs/Tassadar/stock_zips/
Non l'ho provata però!
-
Quote:
Miciox
Assolutamente no.
Nei download c'è solo la factory perché gli zip non sono ancora usciti..
Grazie allora se vorrei usare la factory quale metodo dovrei usare?
-
Quote:
ccc
Grazie allora se vorrei usare la factory quale metodo dovrei usare?
Quello che è linkato all'ultimo scenario "metodo universale"
@Ciao600, se l'hai trovata su xda mi linki il thread per favore?
-
Quote:
simone87stilo
Perchè non mi scarica la factory verso la fine mi da errore di rete? Chi mi sa aiutare per favore?
anche a me succede
-
Quote:
Menec
anche a me succede
Succede anche a gente che conosco personalmente... Boooh, avranno problemi al server
-
Quote:
Miciox
Quello che è linkato all'ultimo scenario "metodo universale"
@
Ciao600, se l'hai trovata su xda mi linki il thread per favore?
@Miciox http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56763569
Se non sbaglio l'ha linkato anche ezio qui sul forum nel thread su multirom
-
Quote:
Ciao600
Quella però è la rom ricavata dalle preview, da ciò che ho capito... Niente, per lo zip della factory bisogna aspettare ancora.
-
Ragazzi sappiate che il primo boot può impiegare dai 5/7/8 minuti.... Lasciatelo caricare. Anch'io mi stavo preoccupando ieri, perché c'era davvero tanto ma poi è partito.
-
Ragazzi come posso procurarmi la factory image? Dal sito google mi da errore verso la fine ormai ho provato 4 volte cavole