Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Ragazzi come posso procurarmi la factory image? Dal sito google mi da errore verso la fine ormai ho provato 4 volte cavole
Prova a cambiare browser
-
Quote:
Klaus83
Ragazzi sappiate che il primo boot può impiegare dai 5/7/8 minuti.... Lasciatelo caricare. Anch'io mi stavo preoccupando ieri, perché c'era davvero tanto ma poi è partito.
Il mio sta impiegando un po' troppo, sono già 12 minuti che è fisso sulla boot animation...
-
Quote:
PaPiPa
Il mio sta impiegando un po' troppo, sono già 12 minuti che è fisso sulla boot animation...
C'è qualcosa che non va. Reinstalla la factory.
-
Quote:
Ciao600
C'è qualcosa che non va. Reinstalla la factory.
Se a qualcuno può interessare, ho risolto andando nella recovery (stock ovviamente) e facendo un ulteriore wipe totale. Ho riavviato e, dopo un sette/otto minuti di boot, è partito.
-
Salve ragazzi...qualcuno mi sa dire quando uscirà l'aggiornamento OTA già che preferisco aggiornarlo così, il mio nexus 4 è tutto stock e non vorrei sbloccare nulla e ne flashare...se devo attendere molto allora mi metterò l'anima in pace e flasharla ma s'è questione di giorni allora preferisco aspettare...cosa mi consigliate?
-
Quote:
shaky00
Salve ragazzi...qualcuno mi sa dire quando uscirà l'aggiornamento OTA già che preferisco aggiornarlo così, il mio nexus 4 è tutto stock e non vorrei sbloccare nulla e ne flashare...se devo attendere molto allora mi metterò l'anima in pace e flasharla ma s'è questione di giorni allora preferisco aspettare...cosa mi consigliate?
L'OTA in genere arriva entro tre settimane dal rilascio, e fino a quella data c'è possibilità di riceverla ogni giorno ;)
-
Quote:
Miciox
L'OTA in genere arriva entro tre settimane dal rilascio, e fino a quella data c'è possibilità di riceverla ogni giorno ;)
Ah,bene...allora incrociamo le dita
-
Quote:
shaky00
Ah,bene...allora incrociamo le dita ��
Anch'io aspetto come te ,io non ho cosi tanto fretta sono paziente
-
Quote:
Illyrians
Anch'io aspetto come te ,io non ho cosi tanto fretta sono paziente
io non vedo l'ora di aggiornare il mio n4...ormai kitkat non mi piace più
-
Ragazzi aiutatemi...sono disperato...ho provato a flashare la factory lollipop con il toolkit...il telefono è in bootloop...ho provato la procedura manuale ma "fastboot ha smesso di funzionare"...non so che fare....