Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miraf
io da quando ho n4 ho sempre aggiornato tramite ota senza mai formattare e mai avuto problemi
Inviato dal mio super Nexus 4 usando
Androidiani App
Idem ma come ha scritto il buon Miciox siamo di fronte ad una major release e non un update. Aggiungo anche una major release in cui cambia il codice di programmazione passando alla nuova Android Run Time.
Io per adesso non voglio ancora fare nessun wipe o ripristino, attendo l'OTA e poi vedo come va. Se dovessi riscontrare problemi (ma non credo) allora farò un ripristino di fabbrica dalle impostazioni di Android L.
Ah, io ho un Nexus nord-americano acquistato da play store canadese e ancora niente OTA.
-
Quote:
mcgyver83
Io vengo da slimkat 4.4.4.
Devo aggiornare la twrp e fare tutti i wipe ( data e system) e poi posso mettere radio e stock lollipop o devo flashare anche bootloader?
Perdo la twrp?
Flasha anche il bootloader, no non perdi la recovery.
-
Salve volevo chiedere se qualcuno ha installato i permessi di root su nexus 4 con lolipop(5.0)?
-
Quote:
Miciox
Assolutamente no.
Nei download c'è solo la factory perché gli zip non sono ancora usciti..
Ciao @Miciox. Ho visto che è partito il roll-out OTA per il N4, e che hai inserito nei primi post il paccheto OTA da scaricare. Per aggiornare tramite custom recovery (ho il root e Rom Stock) va bene quello che hai postato?
-
Se può esservi utile è uscita nrt 1.9.7
-
Quote:
SpartangG97
Salve volevo chiedere se qualcuno ha installato i permessi di root su nexus 4 con lolipop(5.0)?
Ciao!
Sono passato sabato da Cyano 11xxxx a Lollipop con root e twrp usando Nexus Root Toolkit...
Senza grossi problemi se non che dopo aver installato la factory image è andato in bootloop; in quel caso spegni rientri in recovery; ti fa vedere l'immagine del robottino steso con triangolo rosso...premi power e volume UP; ora hai il menù; fai un wipe data/factory reset e tutto fila liscio...
Poi con Nexus Root Toolkit aggiornato fai unlock-root e installi TWRP...
Ora però attendiamo qualcosa per per moddare i tile...perchè così è un pò limitato...
-
domanda da niubbone: con l'OTA mantengo tutto, mentre mettendo la factory image pulita mi viene piallato il telefono?
-
Quote:
rowiz
domanda da niubbone: con l'OTA mantengo tutto, mentre mettendo la factory image pulita mi viene piallato il telefono?
Si con l'ota mantieni tutto... mentre con la factory in pratica installi una ISO...un'immagine del So quindi ti pialla tutto...
-
Quote:
Miciox
Per il root devi flashare supersu,
Il pacchetto ota è quello messo in terzo post,
Nessun wipe.
Grazie mille @
Ciao600 per la collaborazione, mi hai davvero aiutato.
Ultimo dubbio prima del flash. Io attualmente ho il kernel hellscore utilizzando il pacchetto ota il kernel viene sovrascritto e mi ritroverò con quello stock. L'app di hellscore può creare problemi?
-
Quote:
rusnell
Ora però attendiamo qualcosa per per moddare i tile...perchè così è un pò limitato...
Scusa l'ignoranza...cosa sono i tile ?Grazie