Visualizzazione stampabile
-
Tile, forse voleva scrivere file.....
-
Ciao mi succede una cosa molto strana: sto cercando di flashare il pacchetto ota da adb sideload. Mi dice che il device č correttamente trovato, faccio il reboot da recovery, ma nel momento in cui do l'ok su "apply update from adb" il device non viene pių trovato, nč da adb nč da gestione dispositivi. Avete qualche idea?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
marculin
Scusa l'ignoranza...cosa sono i tile ?Grazie
Quote:
kronos666
Tile, forse voleva scrivere file.....
I tile sono i collegamenti alle impostazioni nel pannello notifiche
-
-
Quote:
ccc
Ciao @
Miciox. Ho visto che č partito il roll-out OTA per il N4, e che hai inserito nei primi post il paccheto OTA da scaricare. Per aggiornare tramite custom recovery (ho il root e Rom Stock) va bene quello che hai postato?
Si va bene
Quote:
Clo75
Ciao mi succede una cosa molto strana: sto cercando di flashare il pacchetto ota da adb sideload. Mi dice che il device č correttamente trovato, faccio il reboot da recovery, ma nel momento in cui do l'ok su "apply update from adb" il device non viene pių trovato, nč da adb nč da gestione dispositivi. Avete qualche idea?
Grazie mille
Reinstalla i driver con telefono attaccato in bootloader.
-
Quote:
Miciox
Si va bene
Reinstalla i driver con telefono attaccato in bootloader.
Perfetto grazie mille!!!
-
Quote:
Miciox
Si va bene
Ok.. Ma allora perchč se provo a Flashare da recovery (TWRP) lo zip OTA mi da "failed" con questo errore: "error executing updater binary in zip"?
-
Quote:
ccc
Ok.. Ma allora perchč se provo a Flashare da recovery (TWRP) lo zip OTA mi da "failed" con questo errore: "error executing updater binary in zip"?
Anche io stesso errore ... scritto in una decina di post prima ...
qui
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6311963
Ed ho usato la stessa regola sempre usata per gli oTA su un N$ come il mio che ha root, kernel custom, recovery custom e framework
-
1 allegato(i)
Quote:
kronos666
Ecco,ops....
La possibilitā di customizzare questo "pannello" č fondamentale...
2g/3g switch e molti altri sono utili.....
Allegato 127504
-
Quote:
Clo75
ma come li reinstallo se sparisce ogni riferimento al telefono dal pc?
In bootloader non ti riconosce il terminale? Mmm
Adesso rientro in classe, in caso stasera vediamo assieme
Quote:
ccc
Quote:
paolocorpo
Anche io stesso errore ... scritto in una decina di post prima ...
Ed ho usato la stessa regola sempre usata per gli oTA su un N$ come il mio che ha root, kernel custom, recovery custom e framework
Volete vedere che con lollipop, visto che č stato cambiato a partire dai binari, il metodo dell'ora da recovery non funziona pių? Probabilmente č cosė, mi informo stasera esplorando il pacchetto ota e vi so a dire, ora rientro in classe...