Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
Alle 19 sono a casa, vedo se riesco a fare qualcosa...
Grazie amico
La cosa è molto strana ... strano anche che il web non l'abbia ancora rilevato
Oltre al mio caso ed a quello dell'altro utente di qualche post fa ... non trovo nulla
EDIT
E se andassimo con la factory con il comando editato flash-all.bat a cui (per non perdere tutto) rimuoviamo il comando di wipe ??
Mi sembra una buona idea
Che ne pensi Miciox ??
COsì aggiorno a LOLLIPO senza perdere nulla (app, salvataggi, dati , etc)
-
Quote:
Miciox
Hai attivato la visualizzazione delle estensioni sconosciute da windows?
Cioè? Cosa intendi?
-
Quote:
paolocorpo
Grazie amico
La cosa è molto strana ... strano anche che il web non l'abbia ancora rilevato
Oltre al mio caso ed a quello dell'altro utente di qualche post fa ... non trovo nulla
EDIT
E se andassimo con la factory con il comando editato flash-all.bat a cui (per non perdere tutto) rimuoviamo il comando di wipe ??
Mi sembra una buona idea
Che ne pensi Miciox ??
COsì aggiorno a LOLLIPO senza perdere nulla (app, salvataggi, dati , etc)
Anche io sono nel tuo caso ho rom stock, kernel e recovery custom +root volevo flashare l'ota da recovery ma visti i tuoi problemi attendo per capire se si può risolvere oppure devo andare di factory image
-
Beh io ho anche Framework ... ma credo che con la factory editando il file flash-all.bat possiamo riuscirci :)
-
ciao a tutti
volevo flasare la ota su il mio NEXUS 4 e seguindo la guida ma il problema che no riesco a entrare nella recovery mod per dare l'input"apply update from adb" .come se fa per favore . ho tutto stock (kitkat 4.4.4)
-
Ancora niente aggiornamento Ota. Qualcuno sa quando arriva?
-
Quote:
fabio7171
Ancora niente aggiornamento Ota. Qualcuno sa quando arriva?
Non c'è una regola
-
Bene amici, scusate il ritardo ma qui da me sta diluviando, internet al PC non va, e ho finito pure il pacchetto Vodafone veloce sul telefono, peggio di così non si può...
Tornando a noi: si, flashare la factory editando il flash-all è una soluzione, ma seppur non si perdono dati intesi come archivio, tutto il resto va via, come la recovery...
Una soluzione a questo è flashare la ROM stock e subito dopo il pacchetto bootloader e radio, solo con wipe system, cache e dalvik cache. In questo modo si risolve il problema dei dati.
Perché non si può flashare da recovery l'OTA? Grazie alla mia veloce connessione internet non ho nemmeno osato cercare in rete, ma ho voluto esplorare e paragonare i singoli zip ota dall'interno. Ho notato che mentre con android KK si aveva una composizione dell'archivio a "mo di ROM" (era praticamente la struttura di un pacchetto flashabile, chi ha fatto una ROM o esplorato essa capisce) ora si ha una struttura diversa, credo fatta solo per essere flashata da sideload, ovvero la tecnologia che utilizza l'aggiornamento automatico. Questa potrebbe essere un ulteriore soluzione: utilizzate la tecnologia sideload della recovery custom per flashare l'ota, ho creato una guida, ve la linko....
Quote:
gnello76
Cioè? Cosa intendi?
Quando sei nella cartella, clicka in alto a sinistra della schermata organizza>opzioni cartella e ricerca>visualizzazione.
Sulle impostazioni avanzate rimuovi la spunta su "nascondi le estensioni per i tipi di file sconosciuti"
-
Quote:
Promez
[quote name="fabio7171" post=6315262]Ancora niente aggiornamento Ota. Qualcuno sa quando arriva?
Non c'è una regola[/QUOTE]
Si ma volevo dire qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento Ota?
-
Quote:
blackdiablo87
ciao a tutti
volevo flasare la ota su il mio NEXUS 4 e seguindo la guida ma il problema che no riesco a entrare nella recovery mod per dare l'input"apply update from adb" .come se fa per favore . ho tutto stock (kitkat 4.4.4)
C'è scritto tutto nella guida, cosa non riesci a fare? Quando ti trovi di fronte al robottino steso, devi cercare di tenere premuto volume giù + power per 2.5 secondi, ma riesci a fare giusto una volta su 100... Questione di fortuna