Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma non riesco ad entrare nella recovery stock . Nella guida c'è scritto di premere tasto giu + power ... negli ultimi commenti leggo che si fa con tasto su + power ..... quale versione è giusta?
Ho comunque provato tutte e due le versioni ma non riesco ad accedere. Ho provato anche a cronometrare i 2,5 sec ....ma dopo che rilascio i tasti non succede niente, sbaglio qualcosa?
P.S
Io ho gia' la lollipop ma dato che nell'installazione non mi aveva installato sys e alcuni file stavo provando a riflashare tutto.
-
È giusto volume su... Anzi, ne approfitto per scusarmi con tutti per l'info sbagliata... Non esistate a farmelo notare in futuro...
Non serve cronometrare, è appunto solo ed esclusivamente questione di fortuna... Prova a tenere poco più, ma non troppo, altrimenti ti si riavvia tutto...
aggiornati i link al terzo post, sarei grato a chi li provasse (solo per vedere se funzionano e se sono nel posto giusto, senza bisogno di scaricare) e mi confermasse che ho fatto tutto correttamente, grazie
-
ho ricevuto l'OTA che mi dice che ci vogliono almeno 500 mb di spazio libero e che non ho spazio a sufficienza, quindi non mi fa avviare il download, il fatto è che ho... 3,8 gb liberi, come posso risolvere secondo voi?
-
Hai modificato la guida adesso per rom stock kernel e recovery custom si deve scaricare la rom (non più il pacchetto ota) la radio e il bootloader fare i wipe cache e dalvik poi wipe system. Ora si possono flashare in sequenza rom radio e bootloader corretto? Alla fine di questo procedimento dovrei avere lollipop con la recovery custom ma senza root corretto?
-
1 allegato(i)
Ecco a voi l'aggiornamento via OTA :D Allegato 127581
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
È giusto volume su... Anzi, ne approfitto per scusarmi con tutti per l'info sbagliata... Non esistate a farmelo notare in futuro...
Non serve cronometrare, è appunto solo ed esclusivamente questione di fortuna... Prova a tenere poco più, ma non troppo, altrimenti ti si riavvia tutto...
aggiornati i link al terzo post, sarei grato a chi li provasse (solo per vedere se funzionano e se sono nel posto giusto, senza bisogno di scaricare) e mi confermasse che ho fatto tutto correttamente, grazie
I link del 3° post funzopnano anche se in 4 casi su 6 portano alla pagina dove poi occorre selezionare quanto necessario per scaricare
Non sarebbe meglio che tu mettessi proprio i link a ciò che si vuole scaricare ?? :)
-
Dato che ho avuto problemi , alla fine ho fatto la procedura Flash Factory Image. In questo modo ho installato lollipop ma senza avere una recovery mod.
Posso quindi ora installare quella che voglio? Senza intaccare lollipop appena installato?
-
Quote:
nom4x
Scusate ma non riesco ad entrare nella recovery stock . Nella guida c'è scritto di premere tasto giu + power ... negli ultimi commenti leggo che si fa con tasto su + power ..... quale versione è giusta?
Ho comunque provato tutte e due le versioni ma non riesco ad accedere. Ho provato anche a cronometrare i 2,5 sec ....ma dopo che rilascio i tasti non succede niente, sbaglio qualcosa?
P.S
Io ho gia' la lollipop ma dato che nell'installazione non mi aveva installato sys e alcuni file stavo provando a riflashare tutto.
Se premi prima il power e tieni premuto e subito dopo premi vol su, i comandi appaiono all'istante
-
Quote:
Clo75
Se prima prima il power e tieni premuto e subito dopo premi vol su, i comandi appaiono all'istante
Non ho capito. Comunque come ho scritto poi dopo son riuscito a eludere quella procedura facendo direttamente l'installazione Flash Factory ... ora quello che mi resta da capire è se posso senza problemi installarmi la recovery mode che voglio senza andare a risettare lollipop che ho appena installato.
-
Quote:
nom4x
Non ho capito. Comunque come ho scritto poi dopo son riuscito a eludere quella procedura facendo direttamente l'installazione Flash Factory ... ora quello che mi resta da capire è se posso senza problemi installarmi la recovery mode che voglio senza andare a risettare lollipop che ho appena installato.
si puoi
usnado il toolkit o i comandi adb