Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackie
dei due, se vuoi piallare, fallo prima :) mi sembra l idea migliore
Ma poi la notifica dell'aggiornamento imminente arriverà subito? Per esempio....quando ho acquistato questo device aveva stock 4.2 e subito c'era la 4.3. Solo dopo qualche giorno era arrivato il 4.4, nonostante fosse gennaio di quest'anno....
Non volevo complicare le cose o dover aspettare ulteriormente
-
Comunque ho piallato da factory e va veramente bene!! Migliorato fa paura da kk stock!
-
Quote:
gilbez
Ma poi la notifica dell'aggiornamento imminente arriverà subito? Per esempio....quando ho acquistato questo device aveva stock 4.2 e subito c'era la 4.3. Solo dopo qualche giorno era arrivato il 4.4, nonostante fosse gennaio di quest'anno....
Non volevo complicare le cose o dover aspettare ulteriormente
Mmmmm, stando a quello che mi hai detto ( dispositivo senza custom strani ), fai prima l'OTA e poi pulisci se vuoi :) così evitiamo brutte attese :D
-
Quote:
gilbez
Il mio n4 è totalmente stock e non ho voglia né tanto tempo per dedicarmi a opere di modding seppur parziale tipo flashare roba (nonostante abbia comunque grande esperienza nel flash). Mi interessa sapere semplicemente quando sarebbe meglio fare il reset: prima o dopo l'installazione dell'OTA?
Il reset va fatto dopo poiché farlo prima potrebbe anche causare ritardi nella ricezione dell' OTA. Se da quando è stata rilasciata la 4.4.4 non hai ancora fatto alcun reset, potresti farne uno sia prima che dopo, ma il mio consiglio è sempre di farne uno dopo l'aggiornamento.
-
Domanda da vero niubbo: fare factory reset dopo l'ota a quale versione me lo riporta? La 5.0 ma senza le app oppure proprio alla 4.2 con cui uscì? Lo so che è una domanda idiota ma non sapendolo potrebbe fare la differenza
-
Quote:
modjo
Domanda da vero niubbo: fare factory reset dopo l'ota a quale versione me lo riporta? La 5.0 ma senza le app oppure proprio alla 4.2 con cui uscì? Lo so che è una domanda idiota ma non sapendolo potrebbe fare la differenza
Te lo riporta a 5.0 pulita.
@gilbez: dopo l'aggiornamento procedi con il reset...
-
Quote:
modjo
Da imparare a memoria! http://goo.gl/TnNHTW
Sul serio, nn avendo la SD, se si sbaglia qualcosa il processo si complica....
-
Salve ragazzi, sono molto tentato da fare l'aggiornamento a Lollipop, però ho qualche problemino da aggirare e vorrei il vostro parere. Allora praticamente a me il tasto power non funziona(cioè bisogna premere molto forte per farlo funzionare) e adesso per accendere e spegnere il device uso i tasti del volume tramite un semplice modulo Xposed. Aggiornando a Lollipop perderei questa cosa e non saprei come utilizzare il telefono. Io pensavo ad aggiornare, fare il root(sempre se è possibile), e poi se potreste consigliarmi qualche programmino (compatibile con 5.0) che mi rimappi i tasti. Voi che ne pensate?? Attendo vostri pareri :)
-
Quote:
Miciox
Flasha anche il bootloader, no non perdi la recovery.
Quindi adesso con TWRP manager aggiorno twrp e poi via di flash:
* wipe system, cache, dalvik;
* flash rom stock
* bootloader;
* radio;
tutto da twrp
speriamo bene! rotfl
-
Buonasera a tutti e scusate la domanda banale. Ho un N4 completamente stock e proprio oggi mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento a Lollipop. Ma se faccio l'update e se per qualche motivo non mi soddisfa che possibilità ho di tornare indietro ? (4.4.4 - KTU84P)