Visualizzazione stampabile
-
Ora vedo ... Un attimo
Tutto ok sul mio N4 la wifi va bene e scarica alla grande anche in assenza di dati della sim
-
Così, tanto per dire... ma avete effettuato il controllo MD5? può anche essere, caso difficile ma possibile, che il file sia corrotto
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Sai usare i comandi adb ??
Scarica uno dei tanti tool che ti forniscono i comandi essenziali
Accertati del collegamento e riconoscimento in fastboot mediante il comando
fastboot devices
Devi avere un seriale come risposta
Se si dai il,comando:
Fastboot oem unlock
Perdi tutto!!!!!
Ricordalo !!!
se proprio non c e modo di non perderli purtroppo é l' unica cosa da fare :( ... prima pero provo a vedere se funziona wipe data factory reset dalla recovery stock
-
Quote:
Jackie
Così, tanto per dire... ma avete effettuato il controllo MD5? può anche essere, caso difficile ma possibile, che il file sia corrotto
Io no ma ho scaricato la ota da due fonti diverse ed ho avuto lo stesso problema prima poi di passare al flash-all.bat modificato senza wipe
-
Quote:
MirkoSUXEN
se proprio non c e modo di non perderli purtroppo é l' unica cosa da fare :( ... prima pero provo a vedere se funziona wipe data factory reset dalla recovery stock
Faccio il tifo per te
Facci sapere
Paolo
-
Ragazzi, io sto fuori dal forum per un po', le condizioni internet qui sono divenute veramente difficili... Scusatemi e buon proseguimento...
Per il root usate CF auto root, è semplicissimo.
Paolo cerca di non fare doppi post grazie :)
Ci si sente!
-
Quote:
Mimmuzzu
ho già provato a flashare supersu ma non è successo nulla, ho supersu installato ma niente root
Supersu è un gestore di servizi di root per le applicazioni. Per il root devi ins
tallare un kernel modificato. Ciao
-
Quote:
bifrostcm
Supersu è un gestore di servizi di root per le applicazioni. Per il root devi ins
tallare un kernel modificato. Ciao
Corretto come ho detto,pochi post prima ho anche uppato e linkato il kernel ad hoc
@ Miciox: Scusa per i doppi post ma,da tapatalk nin credo sia possibile,quotare più post
-
Ciao a tutti poco fa mi è arrivata la notifica di aggiornamento, siccome avevo la batteria molto scarica e il telefono non faceva gli screenshot l ho spento tenendo premuto il tasto di spegnimento per 10 secondi, nel mentre che si riavviasse l ho attaccato al carica batterie e quando si è acceso la notifica non c era più anche provando a cercare l agg non trova nulla
-
Quote:
ccc
[quote name="marculin" post=6318081]Ciao,
ho avviato in twrp, messo in sideload (flag su wipe cache e dalvik), lanciato "adb sideload rom.zip" (dove rom.zip è il pacchetto OTA (1c6f10c34ed54fb29844906b2f041c900ba23a6b.signed-occam-LRX21T-from-KTU84P.1c6f10c3.zip)).
Il telefono riceve lo zip ma poi mi da questo errore:
Idee? Può essere che il vecchio aggiornamento (via ota) ha lasciato brutti residui?
Grazie
ps: non ho mai cambiato kernel e rom (solo root, twrp e bootloader sbloccato)
è lo stesso errore che dava a me ieri :(