Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'ignoranza. Ho un Nexus 4, qualche ora fa mi era arrivata la notifica dell'aggiornamento Lollipop, e non so come mi è sparita. Ho provato ad andare su aggiornamenti di sistema e mi dice sistema aggiornato. Pero ho ancora 4.4.4. Se faccio verifica di nuovo non succede nulla. Sapete cosa posso fare? Grazie
-
Devi riprovare o aspettare, vedrai che domattina sicuramente ti riappare... Successo anche a me, e ora sono riuscito a riavere l'aggiornamento...
Ps:ma il menu con la lista delle app non dovrebbe essere a sfondo bianco? Io ho ancora sfondo nero, ma con nuove icone....
-
Quote:
Originariamente inviato da
kronos666
Devi riprovare o aspettare, vedrai che domattina sicuramente ti riappare... Successo anche a me, e ora sono riuscito a riavere l'aggiornamento...
Ps:ma il menu con la lista delle app non dovrebbe essere a sfondo bianco? Io ho ancora sfondo nero, ma con nuove icone....
Credo dipenda dal launcher... Tu hai quello stock? Se metti il gnow lo sfondo è bianco
-
Che palle :D Cosa fa le finte?
Cavolo non lo so, non è che hai installato qualche launcher strano?
-
si il launcher è quello stock....allora forse è per quello...
Ho provato a spegnere e riaccendere dopo l'aggiornamento ma è rimasto il nero.
-
Quote:
Miciox
[*]
DEVICE CON CUSTOM ROM[/LIST]
In questo caso manterrete la recovery custom
Unico Metodo:
1) Flashare da recovery lo zip della rom stock 5.0
2) Flashare da recovery lo zip di radio e bootloader aggiornati alla releas android 5.0(o da fastboot con i comandi sopracitati)
Domandona.
Se volessi poi tornare per qualsiasi motivo alla KK 4.4.4 poteri rispristinare un Nandroid backup con TWRP?
Dovrei però anche riflashare radio e bootloader per la KK?
Grazie
-
Quote:
Pink73
Domandona.
Se volessi poi tornare per qualsiasi motivo alla KK 4.4.4 poteri rispristinare un Nandroid backup con TWRP?
Dovrei però anche riflashare radio e bootloader per la KK?
Grazie
SI puoi usare un nandroid backup per tornare 4.4.4 e non avrai bisogno di flashare radio e bootloader
-
Quote:
kronos666
si il launcher è quello stock....allora forse è per quello...
Ho provato a spegnere e riaccendere dopo l'aggiornamento ma è rimasto il nero.
Se guardi nell'altro thread (indicato all'inizio dell' op) trovi la risposta alla domanda ;)
Quote:
paolocorpo
SI puoi usare un nandroid backup per tornare 4.4.4 e non avrai bisogno di flashare radio e bootloader
...Sempre se non vuoi fare un downgrade anche di esse ;)
--inviato scroccando il WiFi della fermata--
-
Quote:
Miciox
...Sempre se non vuoi fare un downgrade anche di esse ;)
--inviato scroccando il WiFi della fermata--
Continua pure a fare il vampiro di wi-fi e aiutare tutti noi!! GRAZIE!!
Altra domanda, ho scaricato gli ZIP ma mi si pianta al flash della ROM dicendo "skipping MD5 check: no MD5 file found"
Io sono con custom ROM e TWRP.
-
Quote:
Pink73
Continua pure a fare il vampiro di wi-fi e aiutare tutti noi!! GRAZIE!!
Altra domanda, ho scaricato gli ZIP ma mi si pianta al flash della ROM dicendo "skipping MD5 check: no MD5 file found"
Io sono con custom ROM e TWRP.
Devi avere lasciato la "spunta" sul check md5 della twrp, lo trovi appena prima dello swip per flashare, togli la spunta e non ti fa più il controllo md5...