Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti!
anche io sono tra quelli che ha ricevuto l'ota.. lo ha rimandato una prima volta ed è sparito... ieri sera dopo mezza giornata di assenza è tornata la notifica, ho scaricato l'update, e cliccato su installae riavvia..dopo pochi seocndi è apparso un messaggio di cui ricordo solo la parola finale...NULL... e la schermata è tornata con la scritta.."il sistema è aggiornato".. ho provato diverse volte a fare di nuovo la verifica aggiornamenti ma nulla... ho anche provato a terminare, disattivare, cancellare dati e cache di google services framework, spegnere e riaccendere... ma nulla.... l'ho lasciato tutta la notte acceso sotto wi-fi ma ... niente..nessuna notifica.. qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgana
Devi avere lasciato la "spunta" sul check md5 della twrp, lo trovi appena prima dello swip per flashare, togli la spunta e non ti fa più il controllo md5...
già controllato ma niente .... provato e riprovato .... rimane fermo lì.
Volevo provare a riscaricare i pacchetti ma non sono più disponibili...
o_O
-
Quote:
Pink73
già controllato ma niente .... provato e riprovato .... rimane fermo lì.
Volevo provare a riscaricare i pacchetti ma non sono più disponibili...
o_O
Il nuovo link per la stock dovrebbe essere questo https://docs.google.com/uc?id=0By60Z...xport=download
-
Quote:
paolocorpo
Io fossi in te seguirei questa strada:
Scarica la factory ed estraila in una cartella qualsiasi
Collega il cel al PC in fastboot mode
Edita il file flash-all.bat eliminando il comandi dei wipe
Lancia il file,flash-all.bat
Fatto
Dovrai rimettere recovery e root ma avrà conservato ogni app e dati
Ovviamente sarà stock
Potrai mettere dopo una rom basata su Lollipop
Ti ringrazio per la risposta. Volevo provare con questo metodo, ma mi serve un aiutino.
Ho scaricato ed estratto la factory. Ora come edito il file flash-all.bat? Ho provato ad aprirlo con notepad++ ma non so come eliminare i wipe. Sarebbe questo comando: "fastboot -w update image-occam-lrx21t.zip"?
-
mi accodo alla richiesta di WHT :)
-
I link di Radio e bootloader su xda in OP non sono funzionanti.
Qualcuno ha degli altri link?
-
Quote:
Simodroid76
Buongiorno a tutti!
anche io sono tra quelli che ha ricevuto l'ota.. lo ha rimandato una prima volta ed è sparito... ieri sera dopo mezza giornata di assenza è tornata la notifica, ho scaricato l'update, e cliccato su installae riavvia..dopo pochi seocndi è apparso un messaggio di cui ricordo solo la parola finale...NULL... e la schermata è tornata con la scritta.."il sistema è aggiornato".. ho provato diverse volte a fare di nuovo la verifica aggiornamenti ma nulla... ho anche provato a terminare, disattivare, cancellare dati e cache di google services framework, spegnere e riaccendere... ma nulla.... l'ho lasciato tutta la notte acceso sotto wi-fi ma ... niente..nessuna notifica.. qualcuno può aiutarmi?
stessa cosa successa a me ieri sera!! ho provato a forzare l'aggiornamento ma.. niente!!
-
Quote:
marko1990
I link di Radio e bootloader su xda in OP non sono funzionanti.
Qualcuno ha degli altri link?
Il nuovo link per la stock dovrebbe essere questo https://docs.google.com/uc?id=0By60Z...xport=download
quelli per radio e bootloader prova a cercarli su XDA.
-
Quote:
paolocorpo
Io ho flashato da recovery lo zip della supersu 2.16 e la,beta 2.19 senza successo 😞
Ho riottenuto il root con il Toolkit di wugs che ha installato la beta 2.19 (come me) ma anche un kernel ad hoc; alcuni post prima lo anche uppato e linkato per voi
Confermo che con il Toolkit di wugs funziona il root e aggiungo che adesso installa BETA-SuperSU-v2.23
-
Installato Lollipop.
Ho cancellato in contenuto della SD perchè volevo fare un'installazione super pulita.
Adesso l'N4 si avvia ma non vedo più i tasti di navigazione e non riesco a collegare il telefono al PC.
ma porcaccia la miseria.....:'(