Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pink73
hai fatto i wipes prima del flash?
io li avevo flashati con ordine inverso al tuo.
Ho fatto i wipes prima del flash e ho provato anche l'ordine inverso, ma niente.
-
Quote:
Pink73
venivo da custom ROM.
ho flashato ROM stock, radio e bootloader.
tutto ok, primo avvio a posto e N4 funzionante.
Ho verificato un pò di cose e poi ho deciso di pulira la SD per partire sul pulito.
ho piallato l'internal storage e puff... tasti navigazione svaniti, SD pulita, adesso volevo copiare gli ZIP per riflashare il tutto ma Windows7 non mi riconosce l'N4.
grazie
inolter se vado su "Memoria" non mi viene data nessuna indicazione sulla stato di questa ma continua a rimanere su "calcolo"...... :'(
-
Quote:
Pink73
Continua pure a fare il vampiro di wi-fi e aiutare tutti noi!! GRAZIE!!
Altra domanda, ho scaricato gli ZIP ma mi si pianta al flash della ROM dicendo "skipping MD5 check: no MD5 file found"
Io sono con custom ROM e TWRP.
Eccomi di nuovo, sto viaggiando a 2kbps, torno solo per vedere la situazione...
Se la twrp ti dice ciò, nel 90% dei casi hai scaricato uno zip corrotto (soluzione= riscaricare)... Ma visto che hai risolto, credo sia stata colpa solo della trwp...
Quote:
marko1990
I link di Radio e bootloader su xda in OP non sono funzionanti.
Qualcuno ha degli altri link?
Sto cercando in rete, ma non trovo nulla... Molto strano devo dire
Quote:
Pink73
Installato Lollipop.
Ho cancellato in contenuto della SD perchè volevo fare un'installazione super pulita.
Adesso l'N4 si avvia ma non vedo più i tasti di navigazione e non riesco a collegare il telefono al PC.
ma porcaccia la miseria.....:'(
Wipe cache, dalvik cache, data e system, poi reflash della ROM. Dovresti risolvere così
Quote:
ilsologheo
Fantastico, ho riavviato in TWRP, ho flashato ROM, bootloader e radio.
Adesso mi rimane per un tempo indefinito sulla scritta Google.
Qualche consiglio?
Fai wipe cache e dalvik e riavvia, se pure così rimane piantato, segui il procedimento scritto su...
-
Quote:
Miciox
Wipe cache, dalvik cache, data e system, poi reflash della ROM. Dovresti risolvere così
Il problema è che Windows non mi riconosce il device e non riesco a copiare i files nella SD....:'(
-
Quote:
Pink73
Il problema è che Windows non mi riconosce il device e non riesco a copiare i files nella SD....:'(
In bootloader li riconosce? Entra in bootloader, e POI collega il telefono al PC, se fa il classico rumore di periferica collegata avvisa.
-
Quote:
Miciox
In bootloader li riconosce? Entra in bootloader, e POI collega il telefono al PC, se fa il classico rumore di periferica collegata avvisa.
yesss!
fa il rumorino....
-
[quote name="marculin" post=6321316]mi accodo alla richiesta di WHT :)[/QUOTE]<br />
<br />
[quote name="WHT" post=6321297]Ti ringrazio per la risposta. Volevo provare con questo metodo, ma mi serve un aiutino.<br />
Ho scaricato ed estratto la factory. Ora come edito il file flash-all.bat? Ho provato ad aprirlo con notepad++ ma non so come eliminare i wipe. Sarebbe questo comando: "fastboot -w update image-occam-lrx21t.zip"?[/QUOTE]<br />
<br />
DOvete togliere le lettere:<br />
-w<br />
e salvare<br/>
Ok, ne volevo essere certo. Ultimissima cosa, giuro: io ho installato i driver tramite toolkit di WugFresh, vanno bene vero? Dato che devo dare il comando manualmente, non serve qualcosa da installare sul PC vero?
-
Quote:
Pink73
yesss!
fa il rumorino....
E allora.... Ecco a te, rimetti gli zip con questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=389897
Quote:
WHT
[quote name="marculin" post=6321316]mi accodo alla richiesta di WHT :)
[quote name="WHT" post=6321297]Ti ringrazio per la risposta. Volevo provare con questo metodo, ma mi serve un aiutino.
Ho scaricato ed estratto la factory. Ora come edito il file flash-all.bat? Ho provato ad aprirlo con notepad++ ma non so come eliminare i wipe. Sarebbe questo comando: "fastboot -w update image-occam-lrx21t.zip"?[/QUOTE]
DOvete togliere le lettere:
-w
e salvare
Ok, ne volevo essere certo. Ultimissima cosa, giuro: io ho installato i driver tramite toolkit di WugFresh, vanno bene vero? Dato che devo dare il comando manualmente, non serve qualcosa da installare sul PC vero?[/QUOTE]
No, va tutto reinstallato, i driver del toolkit possono dare conflitti...
Cambiato link alla ROM stock, gli altri due ancora non sono usciti.
-
Salve, perdonate l'ignoranza ma sono un user medio, mi è affacciata la notifica per effettuare l'aggiornamento OTA, cambia qualcosa se lo avvio col telefono così com'è oppure se lo porto alle impostazioni iniziali tramite la funzione di ripristino dati di fabbrica che si trova in impostazioni>backup e ripristino???
grazie
-
Quote:
johan5783
Salve, perdonate l'ignoranza ma sono un user medio, mi è affacciata la notifica per effettuare l'aggiornamento OTA, cambia qualcosa se lo avvio col telefono così com'è oppure se lo porto alle impostazioni iniziali tramite la funzione di ripristino dati di fabbrica che si trova in impostazioni>backup e ripristino???
grazie
Esegui l'ota mantenendo il device così com'è, se dopo l'aggiornamento riscontri problemi, allora ripristina i dati di fabbrica.